Commenti su Premium Calcio SD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rispetto a Marsiglia e Firenze si, hai ragione... comunque in generale , non e' mai alla altezza di un ascolto efficiente , chiaro e nitido... il suono ambientale che prevale sul parlato, scusa ma io provengo da 3 anni con Carlo alvino Sky .... tutta nata storia .. alla Pino Daniele ....;)

Stasera L' Audio Auriemma,per la prima volta da quando sono abbonato a Premium, ( circa un mese) era davvero Ottimo ..come lo e' stato il mio grande Napoli...:hello2::hello2:

Abituato a vedere l'HD di SKY faccio veramente fatica ad accettare l'Sd di Premium.. Spero che l'Inter giochi il più possibile in HD.. Potrebbero aumentare i canali Hd, con lo switch off hanno più spazio nelle frequenze..

non so se è la sezione giusta, ma sui vostri pc com'è la qualità di premium calcio? la mia è pessima (durante qualsiasi partita)..volevo capire se era un problema del mio pc o del segnale..

Qualità imbarazzante oggi per Livorno-Juve........oltre la definizione penosa, addirittura inquadrature tremolanti!!
Ma poi perché mettere in HD Samp-Lazio....mah............

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Uno schifo, 46 ogni 2 mesi per sto scempio. Penso che in streaming illegale si vedeva meglio :eusa_think:

è una mia impressione, o ieri Borussia Dortmunt-Napoli si vedeva molto meglio di Celtic-Milan?:eusa_think:

Bè non hai sentito al gol di Insigne col borussia?? il gol del 2 a 1 con un urlo alla tardelli.
INSIIIIIIGNEEEEEEEEEEEEEE ma dai:doubt:

Scusate ma pure a voi verso la fine , e' saltato l' audio del tifoso.. e non usciva piu' il tasto giallo per impostarlo di nuovo ?? Assurdo ....

E menomale l'hanno sospesa che con la neve si vedeva ancora peggio insieme ai megapixel di Premium :laughing7:

Sto guardando Lanciano-Pescara. Durante i minuti di recupero è andato via il segnale per un paio di secondi, dopodiché l'immagine è tornata disturbata da delle fini righe verticali rosse e verdi.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso