Commenti su Premium Crime HD

Mctayson09

Digital-Forum Platinum Master
Dopo consulto con Ercolino si è ritenuto giusto separare i 2 3d, che è meglio!!!! Coraggio, qui i vostri commenti sulla qualità audio-video del nuovo canale Premium Crime HD!

Inviato dal mio S4 Mini utilizzando Tapatalk

Person of interest dal primo episodio a luglio in HD!
Non vedo l'ora :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Person of interest dal primo episodio a luglio in HD!
Non vedo l'ora :)

Credo che, a parte l'ultima stagione, sarà tutto upscalato però la qualità sarà comunque migliore di quella che gli abbonati Premium hanno avuto fin'ora e la serie merita davvero tantissimo :D

Credo che, a parte l'ultima stagione, sarà tutto upscalato però la qualità sarà comunque migliore di quella che gli abbonati Premium hanno avuto fin'ora e la serie merita davvero tantissimo :D

La guarderò lo stesso, anche se magari il master in HD potrebbero avercelo, in fin dei conti è sempre stato in sd per mancanza del canale.
Poi non so, vedremo quando partiranno le repliche il 5 luglio ;)

La guarderò lo stesso, anche se magari il master in HD potrebbero avercelo, in fin dei conti è sempre stato in sd per mancanza del canale.
Poi non so, vedremo quando partiranno le repliche il 5 luglio ;)

Il master credo anch'io che lo abbiano, però il problema credo proprio sia dovuto alla post-produzione in cui hanno inserito il doppiaggio ed in cui non è stato mantenuto l'hd e per averlo dovrebbero rifare tutto e non credo lo facciano (come già si è visto per tante serie andate in onda nel corso della giornata in upscaling) poi come dici tu si vedrà il 5 luglio. ;)

Sono riuscito finalmente, con Murder in the First, a vedere un intero episodio di una serie sui nuovi canali HD. La qualità mi è parsa decisamente buona, sono soddisfatto :)

Fa pena!
si può chiamare un canale HD con un Bitrate così Basso...??? secondo me, No.
29delvo.jpg

E nella foto, era gia altino, adesso sta girando molto sotto i 3000.

è ora che in Italia vengano fissati dei parametri di trasmissione per poter chiamare o meno un canale HD.

mia opinione!!!

Saluti...

hanno spostato il logo +24 troppo a destra e il +24 non si vede più...
mah erano perfetti e li hanno spostati

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Fa pena!
si può chiamare un canale HD con un Bitrate così Basso...??? secondo me, No.
29delvo.jpg

E nella foto, era gia altino, adesso sta girando molto sotto i 3000.

è ora che in Italia vengano fissati dei parametri di trasmissione per poter chiamare o meno un canale HD.

mia opinione!!!

Saluti...
La qualità va giudicata dall'immagine, non dal bitrate.

La qualità va giudicata dall'immagine, non dal bitrate.

e chi sarà il giudice ? chi vede con una 21 pollici da lontano e paragona Action hd con.... Telepace hd ( che trasmette con 1684 mbps ) ? o chi di solito guarda l'hd via satellite tedesco o francese con una 40 pollici davanti al divano ? Il bitrate bisogna saperlo usare ma è un criterio, con 3 mbps non si trasmette bene nemmeno in sd, come con una panda non si vincono i gran premi neanche se la guida alonso

Ultima modifica:
Scusami paradeiser, ma perché non ci dici direttamente come ti sembra l'HD dei canali? :)
Abbiamo compreso la tua opinione teorica sul bitrate e sui televisori di piccolo polliciaggio e sulla Panda, visto che l'hai ribadita in due diversi thread. Però fai un discorso teorico. Ci farebbe piacere avere delle sensazioni dirette, pratiche, dei due nuovi canali HD.

Se non ricevi il mux La3 non puoi giudicare solo in teoria :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso