Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La qualità va giudicata dall'immagine, non dal bitrate.![]()
Scusa, ma per valutare la qualità di un canale in un dato momento, bisogna guardarlo in quel dato momento, non basarsi solo sul bitrate.Questa è la tua teoria.
La mia è ben Diversa.
Questi vogliono farci passare la Fuffa per oro.Capisco che lo spazio nei mux è limitato. ma ci sono anche altre tecnologie da prendere in considerazione per avere una buona qualità H265 e DVB-T2.
Ma a loro queste cose nn interessano. l'unica cosa che conta sono gli €€€€€. e basta!
In Spagna, qualche anno fa, un Canale per poter aver la scritta HD, doveva avere un bitrate minimo di 10000.
Ma tanto qui siamo in Italia, il paese dei Balocchi. e a voi vi va bene tutto.......
Questa cosa è valida sia per Premium, e anche per il loro "rivale" Sky.
Il bitrate, lo sto tenendo d'occhio da 2 giorni a diverse ore del giorno, ed è sempre sotto i 3500.Scusa, ma per valutare la qualità di un canale in un dato momento, bisogna guardarlo in quel dato momento, non basarsi solo sul bitrate.
Poi che uno possa accontentarsi o meno, quello è un altro discorso.
Sì, ma per una valutazione più completa (non dico oggettiva perché alla fine è una questione soggettiva dato che, come tu stesso dici, ognuno si accontenta a suo modo) dovresti anche guardare il video e notare se c'è dettaglio o meno. Se ci sono artefatti, quadretti, o meno.Il bitrate, lo sto tenendo d'occhio da 2 giorni a diverse ore del giorno, ed è sempre sotto i 3500.
Nemmeno i canali HD hard via satellite hanno un bitrate cosi basso.
Poi se mi paragoni Crime HD alla qualità dei canali SD di Premium, Crime HD, si vede da Dio!
Sempre accontentandosi.
Sempre mia opinione.