Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma perché? Gli altri ne parlano?
Cioé, capisco il tuo disappunto e lo condivido. Ma il motivo non é che non ne hanno i diritti. Non so manco se ne parla la Rai....
Poi é chiaro che quando/se li avrá ci dedicherá più attenzione. Ma non lo vedo come un boicottaggio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
skysport24 è l'unico tg sportivo che guardo, quindi non saprei dirti. Certamente noto che danno troppo spazio agli eventi di cui hanno i diritti (vedi MotoGP che hanno ignorato per anni) che agli altri. Comunque non parerei di boicottaggio, anche perché anche gli eventi di cui eurosport ha i diritti sono trattati malissimo.

È qualche anno che non vedo skysport24 ma se è rimasto invariato la mia classifica è sky, gazzetta, mediaset di un soffio su sportitalia

Inviato dal mio D5803 con Tapatalk 4

OT- Proprio di basket Sky parla e pure molto, anche di quello italiano. Durante i playoff della Serie A di basket quasi tutti i giorni su SS24 c'era almeno un servizio sulle partite, e indiscrezioni dicono che la Serie A tornerà su Sky dalla prossima stagione - Fine OT

pessima, perenne upscale (o quasi) e neppure di buona qualità ... ma non doveva essere un canale interamente in HD?

Secondo me il canale è in HD per un semplice motivo, verrà utilizzato per trasmettere le partite quindi inevitabilmente doveva essere in HD.
Mediaset ha fatto passi molto in avanti sull'hd rispetto ad un paio di anni fa, però su tutto ciò che non è preso direttamente dalla fonte sono ancora piuttosto indietro. I macchinari in HD sembra proprio che si contino sulle dita di una mano e la dimostrazione è data dal fatto che fino alla scorsa stagione in nativo c'era solamente lo studio dove presentavano la serie A e la champions in chiaro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me il canale è in HD per un semplice motivo, verrà utilizzato per trasmettere le partite quindi inevitabilmente doveva essere in HD.
Mediaset ha fatto passi molto in avanti sull'hd rispetto ad un paio di anni fa, però su tutto ciò che non è preso direttamente dalla fonte sono ancora piuttosto indietro. I macchinari in HD sembra proprio che si contino sulle dita di una mano e la dimostrazione è data dal fatto che fino alla scorsa stagione in nativo c'era solamente lo studio dove presentavano la serie A e la champions in chiaro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo me se mantengono questo standard di qualità fra un anno Mediaset Premium sarà soltanto un ricordo...e i vari mediaworld, euronics, unieuro ecc ecc i telivisori ultra HD li possono tenere in bella mostra e stop

Secondo me se mantengono questo standard di qualità fra un anno Mediaset Premium sarà soltanto un ricordo...e i vari mediaworld, euronics, unieuro ecc ecc i telivisori ultra HD li possono tenere in bella mostra e stop

di certo non si può sperare nel digitale terrestre per sfruttare il full hd o addirittura l'ultra hd... lo spazio è quello che è...... ;)

Vedremo nella versione PremiumOnline se ci sarà un miglioramento...

Secondo me, con l'approdo di premium sul Sat, da gennaio, inizieranno a curare di più anche la qualità di visione...

Ma solo Premium sport hd trasmette 24 su 24... premium calcio hd invece no?

Ora in onda Supercoppa Europea 2003 con telecronaca di Fabrizio Ferrero fatta nel 2015 come fosse nel 2003 in diretta. Non so se ridere o piangere.

Ma solo Premium sport hd trasmette 24 su 24... premium calcio hd invece no?
Ci mancherebbe altro spreco per repliche di repliche di repliche.
Inevitabilmente perché?
Così è uno spreco di banda e manco HD è, era meglio 'usarlo' per altri canali.
Bastava che usassero come lo scorso anno i 2 canali HD per i match LIVE, che sono l'unica cosa che conta se sei sul DTT con i ben noti limiti tecnici.
Magari accendendone il terzo durante i week e per la CL.
Invece NO, a loro piace il fumo ed ecco il canale allnews(lol) in pseduo HD. :eusa_wall:
Ora in onda Supercoppa Europea 2003 con telecronaca di Fabrizio Ferrero fatta nel 2015 come fosse nel 2003 in diretta. Non so se ridere o piangere.
Vano criticati per cose serie, non per 'ste cose qua.
Le altre telecronache delle vecchie partite di champions o europee avevano l'audio ''originale'' e le hanno mandate in onda come erano (pure in 4:3).
Si vede che di questa non c'era l'audio e l'hanno 'doppiata'.

Non capisco cosa ci sia "da piangere" su questo frangente.
Nei giorni scorsi ho beccato una partita di Champions degli anni '90 commentata da Pardo. Semplicemente, per questa, come per quella citata da te, e sicuramente per tante altre che andranno in onda nei prossimi giorni, non disponevano del commento originale.

Piccolo passo avanti: hanno riordinato la barra dedicata al calciomercato (ricordo "notizie" spezzate con errori, presumibilmente di battitura), mettendo in maiuscolo i cognomi e in minuscolo il resto. Spero che in tempi brevi si decidano ad aggiungere altre notizie e a smetterla con l'upscale...

Scusate,vorrei chiarirmi un dubbio,ma verranno trasmessi tutti i match di champions?cioè tutte la partite di tutti i gironi compresi i preliminari?

Ma su questo canale premium sport trasmetteranno le partite o è solo un canale di news?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso