Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sui social molte fonti riportano anche l'NFL, che faceva parte di quel pacchetto...adesso bisognerà capire se andrà in chiaro come qualche annofa o su pay

La fonte della NFL?

P.s premium sport ha fatto tweet solo per Ligue1 e schottish premier per 3 anni in esclusiva

Non facciamo scherzi eh.. se non c'è compresa anche la Nfl mi rimangio subito le belle parole che ho appena scritto e che era da tanto che non spendevo per Premium :D

La SPL non ce l'aveva Sportitalia?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Il comunicato ufficiale dice solo Ligue 1 e SPL

Ho visto....è brutto a dirsi ma spero che non sia nominata solo perchè praticamente non calcolata e quindi non degna di essere pubblicizzata.... certo invece dal vostro punto di vista di abbonati Sky sperate(anche se poi il pass Nfl ve lo fareste comunque) che semplicemente non rientri nelle acquisizioni :D (e purtroppo credo sia la cosa più probabile)

Bazzicando nel 3ad di Fox Sports avevo letto di qualcuno che aveva parlato di un errore di Iaria nel dire che Ligue 1 e NFL erano vendute insieme. Bah...

Per la Ligue 1 poi è tutta da verificare la copertura perchè tutto questo parlare quasi solo del "top match" del venerdì sera della Ligue 1 non è poi così confortante...

Forse e dico forse non lo ha comunicato l'account di premium sport perchè va in chiaro?

Per la Ligue 1 poi è tutta da verificare la copertura perchè tutto questo parlare quasi solo del "top match" del venerdì sera della Ligue 1 non è poi così confortante...
Beh, penso che trasmetteranno anche quelle del sabato e della domenica, altrimenti la spesa fatta non sarebbe valsa la pena.

Forse e dico forse non lo ha comunicato l'account di premium sport perchè va in chiaro?

Io mi sto sempre più convincendo che di Nfl Mediaset non ha preso un tubo(a maggior ragione dopo quanto confermato da Sabatini :5eek:) altrimenti non vedo perchè non comunicare nulla....

Io mi sto sempre più convincendo che di Nfl Mediaset non ha preso un tubo(a maggior ragione dopo quanto confermato da Sabatini :5eek:) altrimenti non vedo perchè non comunicare nulla....

Se vai a vedere account di Gotta,conferma con un emoticon nfl a mediaset.Secondo me va in chiaro per questo premium sport non ha detto nulla.

Ma quindi, su premium sport, sarà possibile vedere anche la finale della supercoppa francese, in onda giorno 1 agosto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso