Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo guardando la partita devo ricredermi...hd molto scadente con immagini sgranate e prive di dettaglio,anche questa volta molto meglio la partita della Ligue 1

La qualità della partita dell'Inter mi sembra migliore rispetto a quella del Milan di ieri sera,probabilmente anche il fatto che si giochi di pieno giorno aiuta è non poco

Calcio 1 hd era 7,3 mbps fisso.
Sport hd variabile ma sempre intorno ai 7 mbps come media.

Calcio 1 hd era 7,3 mbps fisso.
Sport hd variabile ma sempre intorno ai 7 mbps come media.

Si infatti, pur non avendo a disposizione nulla per poter verificare la banda passante di ogni singolo canale, mi sono accorto che in virtù della qualità i mb a disposizione non potevano essere di più.
Per carità nulla da obbiettare, sono stato il primo a complimentarmi con Mediaset per metterci almeno l'impegno ad aprire un secondo (Terzo) canale calcio in HD, ma obbiettivamente parlando quello visto in generale ieri pomeriggiotra sport hd + calcio hd + calcio 1 hd, più che accaddì vero e proprio mi sembrava un super sd, e non me ne voglia nessuno.

Non è stato cancellato nulla in questo 3d.

Controlla la tua cronologia, magari hai scritto nel 3d p.calcio e qui si parla di p.sport ;)

Mi sembra che le partite di Ligue 1 si vedano comunque meglio anche quando vanno su premium sport.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Mi sembra che le partite di Ligue 1 si vedano comunque meglio anche quando vanno su premium sport.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Fino ad ora ho riscontrato anche io la stessa cosa, questo a prescindere dall'orario, dal canale di trasmissione e deal fatto che si giochi di giorno piuttosto che di sera, la Ligue 1 si vede meglio della nostra seria A!

Comunque in generale continuo a non essere pienamente soddisfatto della qualità dell'hd di Premium c'è qualcosa che non mi quadra...alcune inquadrature sembrano di buona qualitá altre meno,le immagini ad ogni modo risultavano in molti frangenti prive di dettaglio,sopratutto con la telecamera posizionata al centro della tribuna

Siamo messi davvero male...ma come si fá,ieri mi ero accorto di una definizione strana,sfuocata,sgranata.Premium Sport Super Sd

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Devo ammettere che tra tutte le partite viste sono ad ora la qualità delle partite trasmesse all'interno di diretta Premium mi sembra molto buona.
Quando le cose vanno bene è giusto sottolinearlo,non ci si può sempre lamentare

Ma il canale Premium Sport.....di sport non c'é niente.....solo NFL e di notte..... Che significato ha ???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso