• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quanto mi dà ai nervi Sabatini... dal suo chiedere a Cuadrado se non dormirà la notte (manco avesse sbagliato un gol a porta vuota), ai suoi immensi giri di parole che dovrebbero strappare una risata e invece fanno pena (es. Sacchi tu che sei stato re del pressing bla bla bla tutto per arrivare a dire "sei uscito dal pressing della mia domanda") :eusa_wall: Io lo guarderei allucinato.
 
Programma del Mondiale Motocross nel GP del Qatar

GARA 1 MX2 Sabato 27 febbraio ore 15.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD

GARA 1 MXGP Sabato 27 febbraio ore 16.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD

GARA 2 MX2 Sabato 27 febbraio ore 18.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD

GARA 2 MXGP Sabato 27 febbraio ore 19.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD
 
Una domanda a chi ne capisce di motocross;

di che cilindrata sono le moto della MXGP??
 
C'avete fatto caso che solo il Premium Sport News di mezzanotte del lunedì va in HD nativo perchè lo fanno da un altro studio perchè la postazione che usano sempre la usa Cesari durante Tiki Taka
 
Programma del Mondiale Motocross nel GP della Thailandia:

Gara 1 di ‪#‎MX2‬ alle 6 in diretta su Premium Sport 2HD;

Gara 1 di #MXGP alle 7 in diretta su Premium Sport 2HD;

Gara 2 di #MX2 alle 9 in diretta su Premium Sport 2HD;

Gara 2 di #MXGP alle 10 in diretta su Premium Sport 2HD.
 
tutte le 4 gare saranno in diretta anche anche su eurosport2

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
I quarti di finale della Youth League saranno tutti trasmessi su premium:

3 gare questa settimana(tra cui Psg-Roma), La rimanente settimana prossima..
 
Programma del Mondiale Motocross nel GP d'europa:

GARA 1 MX2 Lunedì 28 marzo ore 13.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD

GARA 1 MXGP Lunedì 28 marzo ore 14.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD

GARA 2 MX2 Lunedì 28 marzo ore 16.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD

GARA 2 MXGP Lunedì 28 marzo ore 17.00 in diretta su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD
 
Ah, sinceramente avevo dimenticato che quello fosse il weekend di Pasqua :D credevo fosse un giorno feriale e per quello mi sembrava strano
 
Programmazione della Champions League di Volley Femminile:

- 22/03/2016 DINAMO MOSCA-FENERBAHCE GRUNDIG ISTANBUL in differita alle ore 21.00 su Premium Sport e Premium Sport HD

- 23/03/2016 NORDMECCANICA PIACENZA-DINAMO KAZAN alle ore 20.30 su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD

- 24/03/2016 VOLERO ZURICH-VAKIFBANK ISTANBUL in differita alle ore 21.00 su Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD

Premium trasmetterà alcune amichevoli nella pausa per le nazionali:

- 22/03/2016 POLONIA-SERBIA alle ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD

- 23/03/2016 GALLES-IRLANDA DEL NORD alle ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD

- 25/03/2016 OLANDA-FRANCIA alle ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD

- 27/03/2016 ROMANIA-SPAGNA alle ore 20.45 su Premium Sport e Premium Sport HD

- 29/03/2016 SVEZIA-REPUBBLICA CECA alle ore 20.30 su Premium Sport e Premium Sport HD
 
Non sono in HD ma mi sembra si vedano meglio della concorrente skygo che pure li propone con stemmino HD. È così o una mia impressione? Forse il software è più leggero e fluido? Per questo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Premium Play si vede decisamente meglio che Sky Go, sia su pc che su iPhone!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso