Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma dopo i mondiali cosa potrebbero ancora trasmettere i Premium Sport che Mediaset Premium non ha più i diritti di nulla?

Fino a dicembre possono trasmettere il brasileirao, poi credo non abbiano più nulla

Prima ci si lamentava che hanno tolto l'HD, ma c'è da preoccuparsi anche per la mancanza di cose da trasmettere!
Un'ipotetica combinazione di abbonamento contenente canali sportivi e svincolato da Sky, terrebbe solo più in piedi gli Eurosport???

Prima ci si lamentava che hanno tolto l'HD, ma c'è da preoccuparsi anche per la mancanza di cose da trasmettere!
Un'ipotetica combinazione di abbonamento contenente canali sportivi e svincolato da Sky, terrebbe solo più in piedi gli Eurosport???

Con Eurosport c'è da vedere se e come sarà il nuovo accordo con Sky...
Non mi stupirebbe un accordo in cui i diritti di Eurosport per il DTT vengono rilevati da RTI a Sky (sempre SE si farà)

io non riesco più a vedere premium sport.... è l'unico canale che mi dice segnale criptato (premium sport2 lo vedo)

Io in questo momento lo vedo però ieri notte per mezz'ora circa il canale era criptato.

Che tra l'altro è l'unico canale dove c'è qualcosa...
Almeno fanno l'edicola alla mattina

Visto che nessuno lo ha ancora scritto, comunico che Come riportato nella sezione partite della Guida TV Mediaset Premium stasera a partire dalle 20:55 ci sarà la diretta dell'amichevole internazionale Spagna Svizzera su Premium Sport, al nuovo canale 374 visto il cambio di numerazione avvenuto venerdì

Sará fantascienza ma secondo voi non è possibile una trasformazione di Premium sport in Mediaset sport? Hanno 40 giornalisti , diritti del Brasilerao mxgp formulae superbike e posssono prendere qualche altra cosa low coast.... o se vogliono fare uno sforzo c è la Liga o la Ligue 1 ancora in vendita... come lcn possono prendere la 61 o 62 aprendo il portafoglio senza troppi sforzi.... chiaramente si tratterebbe di un canale in chiaro....

Sará fantascienza ma secondo voi non è possibile una trasformazione di Premium sport in Mediaset sport? Hanno 40 giornalisti , diritti del Brasilerao mxgp formulae superbike e posssono prendere qualche altra cosa low coast.... o se vogliono fare uno sforzo c è la Liga o la Ligue 1 ancora in vendita... come lcn possono prendere la 61 o 62 aprendo il portafoglio senza troppi sforzi.... chiaramente si tratterebbe di un canale in chiaro....

E poi? Diamo direttamente tutta l'LCN a Mediaset e facciamo prima :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso