• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fai una risintonizzazione completa della tua tv o decoder, sono stati spostati di lcn
 
Il meglio della serie A, la Champions, per diversi anni Europa league e Serie B. Avrà avuto anche milioni di difetti, ma Premium mi mancherà tanto.
 
Ultima modifica:
da oggi addio Premium per me,contratto cessato definitivamente dopo piu di 9 anni,mi dispiace solo per Eurosport,ma non ne valeva la pena spendere ulteriori 20 euro per 2 canali avendo già fatto sky DTT
 
Il meglio della serie A, la Champions, per diversi anni Europa league e Serie B. Avrà avuto anche milioni di difetti, ma Premium mi mancherà tanto.

Un pò è vero, sopratutto per chi come me è stato uno dei primi abbonati sin dal gennaio 2005 quando esistevano le tessere usa e getta a 18€ e le partite si acquistavano solo in ppv a 3€...
 
Un pò è vero, sopratutto per chi come me è stato uno dei primi abbonati sin dal gennaio 2005 quando esistevano le tessere usa e getta a 18€ e le partite si acquistavano solo in ppv a 3€...
Mi associo ai vostri commenti...tra prepagate e abbonamento sono stato con Premium dall’inizio alla fine :crybaby2: e secondo me quasi tutta la redazione sportiva lavorava molto bene, come dimostrato dal mondiale...mi dispiace davvero tanto, anche umanamente per chi perderà il lavoro
 
Dispiace che sia finita così perché in questi anni hanno offerto un ottimo servizio con gente molto competente. :crybaby2:
Il fallimento è dovuto alla dirigenza che ha sempre preferito puntare tutto sui canali in chiaro senza essere lungimirante.
 
Dispiace che sia finita così perché in questi anni hanno offerto un ottimo servizio con gente molto competente. :crybaby2:
Il fallimento è dovuto alla dirigenza che ha sempre preferito puntare tutto sui canali in chiaro senza essere lungimirante.

Per me invece il fallimento è semplicemente dovuto a una sproporzione tra spese sostenute, prezzo dell'abbonamento troppo basso e altrettanto basso numero di abbonati.
In sostanza o mantieni l'attuale prezzo dell'abbonamento ma fai un milione di abbonati in più o ti adegui e aumenti il costo.
Con i numeri attuali non poteva che finire così.
 
Però almeno il canale principale Premium Sport potevano tenerlo aperto e chiudere solo Premium Sport 2 e i Premium Calcio, alla fine anche Sky ha chiuso i canali Sky Calcio
 
Però almeno il canale principale Premium Sport potevano tenerlo aperto e chiudere solo Premium Sport 2 e i Premium Calcio, alla fine anche Sky ha chiuso i canali Sky Calcio

Tenerlo aperto per trasmettere cosa? Da quanto è finito il campionato, stavano andando in onda in replica solo partite di Champions (fino a Giugno) e Mondiale.
 
Però almeno il canale principale Premium Sport potevano tenerlo aperto e chiudere solo Premium Sport 2 e i Premium Calcio, alla fine anche Sky ha chiuso i canali Sky Calcio

Per trasmettere cosa? Repliche a loop delle partite dei Mondiali? Ormai sul canale non c'era più nessuna rubrica tipo Edicola Premium erano state tutte chiuse.

Dispiace che sia finita così perché in questi anni hanno offerto un ottimo servizio con gente molto competente. :crybaby2:
Il fallimento è dovuto alla dirigenza che ha sempre preferito puntare tutto sui canali in chiaro senza essere lungimirante.

Questo non è vero. In questi anni (a parte l'anno scorso) hanno particolarmente privilegiato i clienti Premium specie durante la Champions.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso