Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quest'anno non credo sarà sempre così'. Tanto meno alla prima giornata.
Poi, se il Milan farà schifo, ovvio che verrà trattato 'diversamente' nel corso della stagione.

ma scusate io ho una cam sd e non posso vedere le amichevoli estive in premium sport HD e premium calcio HD
ma non è giusto io pago

Per poter vedere in hd devi verificare la copertura nel tuo paese,se il tuo tv è dotato di slot CI+ ed acquistare una cam hd.In alternativa acquistare un decoder hd certificato tra quelli disponibili

È un problema mio o Premium Sport HD ha qualche scatto ogni tanto?

PS. Come non detto. È da qualche minuto che non riscontro problemi.

Ultima modifica:
Anche a me è sembrato buono.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Segnale buono, ma contenuti....... Sport non significa solo calcio! Mah.....

Prima giornata di campionato, Inter Atalanta su Premium calcio 1 e non in HD.. Non sono riusciti ancora a risolvere il problema dei canali HD..

Dei poco canali HD, e quindi solo una partita andrà in HD.. Almeno così sembra dalla Guida TV Premium.

Solo Fiorentina-Milan è un Big match e quindi l'unico altro canale in HD lo usano per Diretta Premium

Inviato dal mio Samsung made in Corea

non è che devi mandare in onda solo i big match , mandi in onda le partita che sai che ti faranno più share . ok che diretta stadio ha sempre fatto i suoi ascolti . ma avrei scelto tra : juventus- udinese ,inter-atalanta o proprio proprio palermo-genoa .
e invece offerta più monca dell'anno scorso

non è che devi mandare in onda solo i big match , mandi in onda le partita che sai che ti faranno più share . ok che diretta stadio ha sempre fatto i suoi ascolti . ma avrei scelto tra : juventus- udinese ,inter-atalanta o proprio proprio palermo-genoa .
e invece offerta più monca dell'anno scorso
Juventus-Udinese sarà in HD

Inviato dal mio Samsung made in Corea

ci volevano i due canali Calcio HD oltre a P. Sport HD...scelta folle quella di togliere Calcio 2 HD

Ahimè dobbiamo subirci l'Sd e sperare che la propria squadra giochi spesso di sera.. Mi piace il fatto che Diretta Premium sia in HD perché faranno tutte le partite, anche quelle esclusiva Sky ma quando la tua squadra gioca, ti secca vederla in Sd e ancora non hanno trovato il modo di trasmettere più di 2 partite in HD.. Problema che si ripeterà anche in Champions..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso