Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche oggi ho visto una partita su Sport HD.. posso dire che l'HD rispetto a domenica scorsa (Juve) era leggermente meglio.. bene i colori delle divise (ci hanno ascoltato, o forse ci voleva tempo?) sulla grafica affianco ai nomi.. male il risultato coi marcatori sotto.. dato che fate tutto sotto la grafica in alto, mettete anche i marcatori lì..

Quest'anno la qualità di premium sd è scandalosa. L'anno scorso almeno c'erano 2 partite in hd. Per solo 8 partite potevano passare almeno 2 in hd

Anche io ho notato il problema della schermata nera durante i replay in Roma - Juve. Spero risolvano perché è veramente fastidioso.
Non ho visto Premium Calcio HD ieri, solo Sport HD. Tutti concordate che la qualità fosse migliore su Calcio HD. pensate dipenda dal canale o dalla produzione della partita?

Giusto per informazione ma a quanti Hz trasmette Premium sport HD? Sono gli stessi di Rai HD e canale 5 HD? E Sky sport 1 HD uguale? Grazie

Qualità pessima del collegamento delle 18 da Casa Milan. Si sa come mai fanno queste riprese scadenti? Immagini tutte pixellate. Ma come si fa dico io a trasmettere un segnale così scadente?!

Di cosa si tratta? Trasmissione per parlare dell'ultimo turno di campionato e della champions dei due giorni successivi? :D

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Dovrebbe essere l'approfondimento sportivo del lunedì di Premium :) sui contenuti poi indagherò :D

non c'entra ma l anno prossimo scadono premier league e nba su sky,speriamo almeno una delle due venga acquisita

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso