Commenti su Premium Sport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto un messaggio dalla sezione sky che potrebbe interessare anche Premium:

E a quanto pare Premium non si ferma al WRC...

Sky, "la casa dei motori spenti" :badgrin:

Matteo, di là avete scritto pagine e pagine sulla seconda parte del tuo messaggio ma nessuno si è concentrato sulla prima parte, qualche indizio? :D

nel dubbio
6z812d.jpg

Di solito quando ci sono modifiche di questo tipo si tende a priviliegiare i vecchi abbonati ovvero chi già vedeva il contenuto :) Non c'è una correlazione diretta tra acquisto evento -> aumento prezzo ;)

Matteo, di là avete scritto pagine e pagine sulla seconda parte del tuo messaggio ma nessuno si è concentrato sulla prima parte, qualche indizio? :D

Ops :D :D

Ovviamente non c'è assolutamente nulla di uffficiale né di ufficioso o quant'altro.
Sarebbe comunque in corso un interessamento per un campionato europeo di durata (non il WEC ovviamente).

Ma ripeto... è solo una voce. Può darsi che non sia neppure vera. :D :D

Ah, e io che speravo in qualche serie americana, una in particolare :D A questo punto direi ELMS (ma mi sembra troppo "di nicchia" per avere una copertura televisiva in Italia, e sicuramente verrebbe trattata malissimo da Premium)

Ottimo,finalmente si stanno muovendo anche su altri sport.

Mi ritengo soddisfatto della combo Premium Sport+Eurosport:)

Nel frattempo come si apprende dal sito de L'Italia in digitale Sky si è assicurata un tris di diritti dal gruppo RCS in dote a Gazzetta TV,se effettivamente la cifra sborsata è stata di soli 500mila euro, la cosa puó essere considerata un'altra occasione persa da Mediaset

Inviato dal mio B1-730HD utilizzando Tapatalk

Nel frattempo sto guardando la partita tra Fiorentina e Torino in taverna da mio ladra su un TV da 40" full HD ma senza CAM ci plus, pertanto siamo costretti a vederla in sd...bhe se dite che critico sempre l'hd di Premium in questo caso non preferisco parola,verrei bannato per 5+iva!

Su PC HD si vedeva bene.
Ma quei contenuti li vedevi su Gazzetta tv?
Se quei diritti suscitassero interesse Gazzetta tv non sarebbe stato chiuso.
Non vi capisco proprio. Una tv deve comprare roba a prescindere anche eventi da 10 spettatori ciascuno?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Diciamo che però Premium ha dei giorni e delle ore in cui non c'è proprio nulla, e probabilmente quegli eventi avrebbero aiutato a rendere più completa l'offerta.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Io ho solo detto è fatto presente della cosa, sicuramente le partite di qualificazione delle nazionali sudamericane non penso facciano 10 spettatori,così come la serie b inglese,tutto qui

Nel frattempo sto guardando la partita tra Fiorentina e Torino in taverna da mio ladra su un TV da 40" full HD ma senza CAM ci plus, pertanto siamo costretti a vederla in sd...bhe se dite che critico sempre l'hd di Premium in questo caso non preferisco parola,verrei bannato per 5+iva!

È risaputo che gli SD a basso bitrate fanno schifo. Io fossi in loro li cancellerei o li passerei in H264 abbassando ancora di poco il bitrate che comunque si vedrebbero meglio.

È risaputo che gli SD a basso bitrate fanno schifo. Io fossi in loro li cancellerei o li passerei in H264 abbassando ancora di poco il bitrate che comunque si vedrebbero meglio.
Penso che tu sappia come la penso al riguardo...ma c'è chi ancora pensa a fare il paladino della tv 4:3 per lo più parlando di una pay tv...

Secondo voi una paytv deve necessariamente riempire il palinsesto. Per me non è così.
Le qualificazioni sudamericane si giocano spesso in seconda serata e la serie b inglese interessa a 4 gatti.

Secondo voi una paytv deve necessariamente riempire il palinsesto. Per me non è così.
Le qualificazioni sudamericane si giocano spesso in seconda serata e la serie b inglese interessa a 4 gatti.

Allora teniamoci una pay tv che quando ci sono le nazionali o nel periodo natalizio per 2 settimane non ti fà vedere niente, praticamente come 7 gold,però in hd,scusate se è poco...poi il WRC e la Champions di pallavolo femminile non mi sembrano siano gli sport nazionali...

Ultima modifica:
Noooo ... Foroni via da Mediaset :5eek: un fulmine a ciel sereno .... torna a casa, o meglio a Fox sports italia

Sandro Sabatini nuovo conduttore delle serate di Champions, mentre Marco Foroni lascia Mediaset e diventa direttore di Fox Sport Italia

Azz, questa non me l'aspettavo.
Speranze di vederlo commentare il Liverpool come ai bei tempi...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso