Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiro185 ha scritto:Ma come fa a cambiare qualcosa se in tutti i pub o bar che vado con mega tv lcd è impostato il formato 4:3 latterbox?!?! Ignoranza assoluta...
fabcat ha scritto:e infatti,e lo sostengo da sempre,il fatto che il 90% degli italiani di cose tecniche non capisce niente,ha fatto si che sky propinasse il loro finto hd e che tutti rimanessero a boccha aperta.Quei pochi che non sono caduti nella loro truffa o sono andati a cambiare occhiali in quanto non vedendo bene l'hd di sky hanno dato colpa alla vista,e gli altri che invece hanno la vista buona e non sono caduti nella trappola di sky siamo noi del forum.
cheguevara63 ha scritto:La partita dell'INTER di ieri pomeriggio,
al limite della decenza...![]()
La partita del Palermo di ieri sera, al
contrario, si vedeva bene ottimo HD...![]()
...è chi non d'accordo con me...peste
lo colga..!!!![]()
![]()
sono le stesse persone il cui decoder gliel'avrà collegato il tecnico o il figlio, o che anche con l'analogico dovevano chiamare qualcuno per sintonizzare i canali.... per fortuna che cè la sintonizzazione automatica negli skybox....montani1 ha scritto:Quoto!
Se poi vogliamo dirla tutta non sono nemmeno cose tecniche ma aspetti basilari dei formati tv, gli aspetti veramente tecnici sono ben altri!
pietro89 ha scritto:per fortuna che cè la sintonizzazione automatica negli skybox....![]()
e' vero purtroppo.cheguevara63 ha scritto:E' adesso che centra il mio nick, se stiamo parlando di
qualità dei canali HD....![]()
Comunque hai scritto in grande il mio ..nick,
è questo ti fa onore...![]()
Ciao...![]()
....infatti basta saper leggere l'italiano e leggere(cosa ormai in disuso per la maggior parte degli italiani) il manuale/istruzioni del TV per fare alcune piuttosto semplici regolazioni. Di tecnico non c'è nulla (imho)montani1 ha scritto:...Se poi vogliamo dirla tutta non sono nemmeno cose tecniche ma aspetti basilari dei formati tv, gli aspetti veramente tecnici sono ben altri!
Ho fatto zapping sui canali calcio, Napoli-CagliariFlask ha scritto:HD di Napoli-Cagliari semplicemente vergognosa. Non si nota la differenza col canale sd.
E io che speravo di salvarmi per una domenica dalle tremende produzioni Dahlia del Cagliari...anche Mediaset non scherza!Flask ha scritto:HD di Napoli-Cagliari semplicemente vergognosa. Non si nota la differenza col canale sd.
Flask ha scritto:HD di Napoli-Cagliari semplicemente vergognosa. Non si nota la differenza col canale sd.