Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

Ma come fa a cambiare qualcosa se in tutti i pub o bar che vado con mega tv lcd è impostato il formato 4:3 latterbox?!?! Ignoranza assoluta...

solo nei pub? anche nelle case...:D
ad un mio parente che aveva messo il letterbox, sono dovuto intervenire io per cambiargli formato....

Spiro185 ha scritto:
Ma come fa a cambiare qualcosa se in tutti i pub o bar che vado con mega tv lcd è impostato il formato 4:3 latterbox?!?! Ignoranza assoluta...

Putroppo sky(come anche altri) ne approfitta di questo,anche di HD.Perchè qui possiamo dire partita x non è hd o è HD.Ma per esperienza personale vedo che molta gente non riconosce i formati e se vero HD o no.

@pietro89
eh, pensa invece che mio cugino (ha quasi 60 anni), dopo alcuni mesi da quando passarono i canali cinema in 16:9, mentre ero a casa sua una sera mi sono accorto che vedeva un canale cinema e del logo leggevo solo SKY CIN :icon_rolleyes: per cui si guardava i film con un bel Sony Bravia 40" HD ready in quella maniera!!!
Ovviamente ho sistemato il tutto , purtroppo questo è il livello dell'utente medio :sad:

e infatti,e lo sostengo da sempre,il fatto che il 90% degli italiani di cose tecniche non capisce niente,ha fatto si che sky propinasse il loro finto hd e che tutti rimanessero a boccha aperta.Quei pochi che non sono caduti nella loro truffa o sono andati a cambiare occhiali in quanto non vedendo bene l'hd di sky hanno dato colpa alla vista,e gli altri che invece hanno la vista buona e non sono caduti nella trappola di sky siamo noi del forum.

La partita dell'INTER di ieri pomeriggio,
al limite della decenza...:doubt:
La partita del Palermo di ieri sera, al
contrario, si vedeva bene ottimo HD...;)
...è chi non d'accordo con me...peste
lo colga..!!! :D ;)

per non parlare delle partite del campionato inglese e la partita del bayern monaco prima delle partite del campionato italiano di ieri pomeriggio una schifezza immonda di cui solo il logo dei canali sky era in hd non ci sono parole ciao

molte partite del campionato inglese sono ancora prodotte in sd per l'estero.

fabcat ha scritto:
e infatti,e lo sostengo da sempre,il fatto che il 90% degli italiani di cose tecniche non capisce niente,ha fatto si che sky propinasse il loro finto hd e che tutti rimanessero a boccha aperta.Quei pochi che non sono caduti nella loro truffa o sono andati a cambiare occhiali in quanto non vedendo bene l'hd di sky hanno dato colpa alla vista,e gli altri che invece hanno la vista buona e non sono caduti nella trappola di sky siamo noi del forum.

Quoto!
Se poi vogliamo dirla tutta non sono nemmeno cose tecniche ma aspetti basilari dei formati tv, gli aspetti veramente tecnici sono ben altri!

cheguevara63 ha scritto:
La partita dell'INTER di ieri pomeriggio,
al limite della decenza...:doubt:
La partita del Palermo di ieri sera, al
contrario, si vedeva bene ottimo HD...;)
...è chi non d'accordo con me...peste
lo colga..!!! :D ;)

A me non sembrava granchè nemmeno la partita del palermo, anzi...!
Il confronto con la partita della liga trasmessa in contemporanea era impietoso!

montani1 ha scritto:
Quoto!
Se poi vogliamo dirla tutta non sono nemmeno cose tecniche ma aspetti basilari dei formati tv, gli aspetti veramente tecnici sono ben altri!
sono le stesse persone il cui decoder gliel'avrà collegato il tecnico o il figlio, o che anche con l'analogico dovevano chiamare qualcuno per sintonizzare i canali.... per fortuna che cè la sintonizzazione automatica negli skybox....:D

cheguevara63 ha scritto:
E' adesso che centra il mio nick, se stiamo parlando di
qualità dei canali HD....:eusa_think:
Comunque hai scritto in grande il mio ..nick,
è questo ti fa onore...:icon_rolleyes:
Ciao...;)
e' vero purtroppo.
io ad esempio vedendo la qualita' di alcuni canali esteri in sd trasmessi come si deve visti sul mio crt,non trovo una grandissima differenza con certi eventi di sky hd (tramessi in hd nativo)....
immagino come possa essere il loro hd ....
anche alcuni canali di tele digitale dei primi tempi(dove trasmettevano film) avevano una grande qualita' e visti su un crt non riesco a trovasre grandissime differenza con i canali cinema hd di sky visti su un full hd

scusate ho sbagliato a "quotare" comunque il concetto rimane

montani1 ha scritto:
...Se poi vogliamo dirla tutta non sono nemmeno cose tecniche ma aspetti basilari dei formati tv, gli aspetti veramente tecnici sono ben altri!
....infatti basta saper leggere l'italiano e leggere(cosa ormai in disuso per la maggior parte degli italiani) il manuale/istruzioni del TV per fare alcune piuttosto semplici regolazioni. Di tecnico non c'è nulla (imho) ;)

Flask ha scritto:
HD di Napoli-Cagliari semplicemente vergognosa. Non si nota la differenza col canale sd.
Ho fatto zapping sui canali calcio, Napoli-Cagliari
era effettivamente messo male....:sad:
Prima di scrivere voglio leggere gli altri giudizi
degli utenti, quindi deduco che non sono i miei
occhiali, nè tantomeno il mio LCD, a non funzionare....:doubt:

Flask ha scritto:
HD di Napoli-Cagliari semplicemente vergognosa. Non si nota la differenza col canale sd.
E io che speravo di salvarmi per una domenica dalle tremende produzioni Dahlia del Cagliari...anche Mediaset non scherza!

Indietro
Alto Basso