Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

intendo la qualità video è sempre la stessa? Ma con sky le partite non le vedo in hd?

agno92 ha scritto:
intendo la qualità video è sempre la stessa? Ma con sky le partite non le vedo in hd?
si, le vedi tutte in hd, poi la qualità può ovviamente variare....

Ieri la partita Heat@Hornets era di una qualità veramente vergognosa, sembrava di stare su SportItalia.

Mi chiedo con quale coraggio possano pubblicizzare i loro eventi trasmessi con la "magia" dell'Hd, quando di Hd non hanno proprio niente ..

SQUALLIDA la qualità di Siena vs Caserta su SS2, addirittura gli aloni attorno ai giocatori. Ci stanno rubando i soldi dalle tasche, non giriamoci intorno.
VERGOGNATEVI!

Mp1 ha scritto:
SQUALLIDA la qualità di Siena vs Caserta su SS2, addirittura gli aloni attorno ai giocatori. Ci stanno rubando i soldi dalle tasche, non giriamoci intorno.
VERGOGNATEVI!
Immagini allucinanti, qua stiamo proprio toccando il fondo.
guardate il fermo immagine...

Eppure la scorsa stagione le partite di basket della domenica mattina erano quasi sempre di buona qualità.... Questi di sky peggiorano anzichè migliorare

io ho gia mandato la scorsa settimana una mail di protesta per la bassa qualita dei canali hd di cinema sport e calcio ( quando trasmettono in hd nativo )..ma nessuna risposta sarà xke è la 150 esima che gli mando... domani mi attacco xo direttamente al call center....mi prego mandate mail di protesta o chiamte direttamente..dobbiamo fare qualcosa altrimenti cosi nn va proprio bene...la partita di basket la stavo vedendo anche io per qualche minuto..la qualita secondo me nn era cosi male per essere upscalata dai...ciao l'unione fa la forza protestiamo protestiamo...adesso sto vedento la fiorentina su sport1hd qualita davvero bassa....mancano i dettagli....cavolo....pio 3 canali hd sulla stessa frequenza che trasmettono la stessa cosa..questa me la devono spiegare...(sport1hd,supercalciohd e calcio 7 hd)

non è solo questa partita, io di basket benchè non ne guardi tanto ci sono passato sia sulla Serie A che NBA e le partite erano oscene, per non parlare del rugby. Tutti sport che rendono in alta definizione loro li fanno vedere a quadrettoni.

skyforever ha scritto:
Eppure la scorsa stagione le partite di basket della domenica mattina erano quasi sempre di buona qualità...

perchè l'anno scorso almeno la partita di mezzogiorno era in HD nativa, quest'anno invece solo upscaling per tutte e 3 le gare settimanali del campionato italiano...

ASROMA_10 ha scritto:
3 canali hd sulla stessa frequenza che trasmettono la stessa cosa..questa me la devono spiegare...

altrimenti vedresti troppo bene!:5eek: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
a parte la battuta, la spiegazione è sempre la stessa: su ss1 è per il pacchetto calcio, su supercalcio è per il pacco calcio e su calcio7 per chi vuole comprare in pay-per-view...peccato però che chi ha il pacco calcio veda comunque calcio7, quindi su supercalcio potrebbero anche trasmettere altro...ma parliamo di sky Italia...:eusa_wall: )

Anakin83 ha scritto:
non è solo questa partita, io di basket benchè non ne guardi tanto ci sono passato sia sulla Serie A che NBA e le partite erano oscene, per non parlare del rugby. Tutti sport che rendono in alta definizione loro li fanno vedere a quadrettoni.

io che guardo sempre basket,soprattutto non oso perdermi una partita nba,debbo constatare che va ancora peggio della lega basket......ieri con hornets-heat hanno toccato il fondo,non molto meglio di nets-heat trasmessa su SI domenica scorsa che è stata cmq la migliore come qualità trasmessa da SI in questi anni....

Anakin83 ha scritto:
Quoto, in questa stagione nemmeno una partita di rugby e basket in HDNative :crybaby2:

agno92 ha scritto:
ma cosa vuol dire che trasmettono una partita in upscaling?
Immagini in SD migliorate ;)

ma sono l'unico che quando guarda l'inter la guarderebbe anche in bianco e nero su un tubo catodico? :D io sinceramente quando una partita mi interessa, un film, o un evento in generale non bado molto alla qualità. Certo, è pur vero che noi paghiamo, quindi fate bene, spero che sky ci legga :D

beh, in linea teorica sono con te ...però quando ti capita di guardare sulla rai in analogico(ma anche il dtt non è che sia migliore) :5eek: è veramente quasi meglio ascoltare una radio-cronaca almeno per la salute degli occhi, ed in quel momento rimpiangi l'HD seppur appena sufficiente di Sky ;)

Ralph63 ha scritto:
beh, in linea teorica sono con te ...però quando ti capita di guardare sulla rai in analogico(ma anche il dtt non è che sia migliore) :5eek: è veramente quasi meglio ascoltare una radio-cronaca almeno per la salute degli occhi, ed in quel momento rimpiangi l'HD seppur appena sufficiente di Sky ;)
esattamente, poi pensa che da me la rai in dtt prende e non prende

questa giornata su tutti i campi luce troppo bassa,ed è un dettaglio che conta nella qualità delle immagini!

Indietro
Alto Basso