Commenti sulla qualità dei canali Sky Sport

credo sia più una questione di stadio, che di qualità...ma le immagini dall'olimpico di torino sono davvero scure, rispetto a tutto il resto.

paintbox ha scritto:
credo sia più una questione di stadio, che di qualità...ma le immagini dall'olimpico di torino sono davvero scure, rispetto a tutto il resto.

Martedi ho comprato un Samsung full hd, avendo letto alcune critiche circa la qualità dell hd di sky non mi aspettavo niente di particolare...ma devo dire che sono stato piacevolmente sorpreso nella qualità delle immagini in hd...ho visto Juve-Roma e effettivamente lo stadio di Torino non è bene illuminato...ma poi vedendo la partita del Barça....che dire uno come me la prima volta in hd, incredibile qualità e niridezza delle immagini...pure il torneo di golf incredibile...penso proprio che non potrò fare a meno di Sky in futuro :eusa_angel:

si bisogna dire che ieri ho visto qualche pezzettino delle partite della Liga ed erano proprio ben trasmesse... la Serie A come al solito invece.

fiorentina-cesena discreta...juventus-roma buona (peccato x la illuminazione) e adesso lazio-napoli sembra ottima...vedremo come proseguirà la giornata :D

Hanno Buddenbrook ha scritto:
Non vedo l'ora di vedere i miei amati Spurs in HD :D
Mi spiace, ma l'nba non è trasmessa in hd nativo da sky quindi non farti illusioni di vedere bene

la partita di ieri migliore è forse lazio-napoli quella peggiore palermo-catania e inter-milan quest'ultima al limite dell'upscalato.

inter-milan non sarà stata una gioia assoluta per gli occhi ma neanche uno schifo....se tutte le partite al limite dell'upscale fossero così ci metto la firma francamente

faccio notare che le atp finals su sky sono trasmessi in hd upscalato mentre su sky uk che produce l'evento sono in hd native.E' stato venduto il feed hd,evidentemente sky per risparmiare ha preso quello sd tanto per cambiare.

un saluto a tutti...stavo vedendo sia astonvilla-arsenal che stoke-city su sporthd1 e si vedeva da schifo mancava completamente di dettaglio delle immagini, nelle scene rapide si perdeva di definizione....ora sto vedendo il milan su calcio1Hd si vede che fa schifo anche questa....ma è peggiorata la qualita ultimamente?oggi fa piu schifo del solito...ho visto anche qualche filmetto sui canali cinema in hd ed anche qua la qualità era cosi e cosi...che ne pensate...:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ...sta per partire una mail di protesta...mi sono rotto di essere preso in giro con questo HD scadente...:mad: :mad: :mad:

Ma come fate a dire che la serie A lo scorso weekend è stata discreto-buona? Si vedeva leggermente meglio di un buon segnale SD, ma l'HD vero è un'altra cosa. Guardatevi un po' di immagini di BBC HD per capire la differenza :sad:

scusate ho una domanda, ma se le telecamere sono in hd, le riprese sono in hd, perchè c'erte volte si vede in hd nativo e certe volte in sd? capisco le partite della sera, che gli stadi devono essere illuminati bene, ma giorno si dovrebbe vedere bene, come mai?

Indietro
Alto Basso