B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
Infatti
D'accordo nell'urlare più o meno forte al gol dell'italiana. Ma la voce funerea al gol del Bayern Monaco mi è sembrata.... esageratamente funerea 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh io non parteggio per nessuna squadra in particolare (lo so, penserete che non è vero, ma è così); a me piace il calcio, nel campionato italiano simpatizzo di anno in anno per quella che gioca il calcio migliore; in campo internazionale sono contento per tutte le italiane. Al gol del Bayern il mio umore era funereo come la voce di Tecca...B. Pierluigi ha scritto:InfattiD'accordo nell'urlare più o meno forte al gol dell'italiana. Ma la voce funerea al gol del Bayern Monaco mi è sembrata.... esageratamente funerea
![]()
asterixs ha scritto:Che nostalgia almeno per me dei vari Sandro Ciotti e Bruno Pizzul!!!!! altro che ste quattro ((( fetecchie ))) scusate il termine!!!!! chi tifa per questa chi per quella e quell'altra squadra....banda di faziosi!!!! un mio amico l'anno scorso a disdetto il suo abbonamento sky propio per i commenti di Caressa Bergomi!!!! si è fatto un motorizzato e mi dice sempre che almeno quello che gli interessa riesce a guardalo e se anche non capisce quello che dicono il suo fegato è più rilassatociauz
montani1 ha scritto:Pazzesco, gente che disdice l'abbonamento per i commenti di Caressa e Bergomi!
Certo che l'Italia è proprio conciata male!
in effetti.e c'è chi si lamenta perchè io rompo le scatole con la qualità video...montani1 ha scritto:Pazzesco, gente che disdice l'abbonamento per i commenti di Caressa e Bergomi!
Certo che l'Italia è proprio conciata male!
Netboss ha scritto:C'è il tasto MUTO sul telecomando.
si esatto propio Pizzul!!! altro sti quattro pirloni strapagati come i calciatoriB. Pierluigi ha scritto:E che rimpiange Pizzul!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Vabbuò![]()
asterixs ha scritto:si esatto propio Pizzul!!! altro sti quattro pirloni strapagati come i calciatori![]()
@per chi dice se si può disdire per Caressa Bergomi!!! si può eccome se si può!!!! libera scelta!!!quando c'è Bergomi che commenta la Juve cambio audio!!!meglio un audio di parte che uno contro sempretutte le volte che c'è lo zio interista!!!

Ho visto di due video e devo ammettere di essere rimasto schifato...per vedere che esiste gente che guarda la partita solo con i paraocchi e credono che in campo ci sono solo 11 giocatori (quelli della loro squadra) e basta.lleyton ha scritto:quoto in pieno, e per chi dice che Bergomi commenta in maniera parziale ascoltatevi queste![]()
http://www.youtube.com/watch?v=lGGVgeLGLR4
http://it.youtube.com/watch?v=j_gmApYHjMc&feature=channel
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()