Commento spezia-juventus

Ma avete mai sentito una telecronaca del napoli???? il commentatore(quello del cervia) è troppo di parte partenopea o sbaglio??? quando si parla di juve c'è sempre da trovare il marcio...:mad:

leggendo i post viene ribaltata la realta il commento è stato di pessimo livello
soprattutto quello tecnico quando ha segnato nedved il cronista ha gridato + di quanto fatto per il gol dello spezia ma ha anche commentato le ammonizioni di birindelli e gorzegno in modo opposto pur essendo molto simili
bulgarelli :"birindelli ha preso per il collo l'avversario"
bulgarelli : "il giocatore della juve non è stato toccato"

ci vuole faccia tosta a dire certe cose

bulgarelli

flown23go ha scritto:
penso che i tifosi dello spezia la guardino su sky non su MP...

Perchè, a La Spezia non le vendono le tessere di MP?????

a me risulta che il bello di MP e che paghi solo quello che vedi ed uno può benissimo comprarsi solo le partite che gli interessano senza sobbarcarsi l'onere di un costoso abbonamento annuale :icon_rolleyes:

PS:
voglio precisare che a me stanno sugli zebedei tutti i commentatori che non sanno cosa sia l'imparzialità e che abbondano anche su SKY,questo per il semplice rispetto di chi paga il "biglietto" e che magari tifa per la parte avversa
e comunque la Juve in questa vicenda non ha colpe ;)

michele corti ecco chi è!!!!

è quello del progiesso del lunedi cioè lo zerbino di Moggi; una bella email a mediaset la mando.

Non che chi commenta le partite del napoli sia tanto meglio; sembrano ultra'

quello delle partite del napoli, se è lo stesso che commentava il cervia lavora a radio kiss kiss che indovinate di che città è?

m4ybe ha scritto:
quello delle partite del napoli, se è lo stesso che commentava il cervia lavora a radio kiss kiss che indovinate di che città è?
Essendo Kiss Kiss una radio di Napoli credo che.....eh si, il ragionamento fila! :D

Cmq offre proprio un buon servizio Mediaset Premium: affidare la partita della Juve (come qualsiasi altra, ben inteso) a uno che lavorava x il Club Cabaret "Progiesso"....:lol: :lol: :lol:

cmq non credo ke bisogna farne un caso.. Corti di solito commenta il Genoa, siccome questo turno gioca di lunedi a Napoli (commento di Piccinini), l'hanno fatto restare sempre in Liguria....

Barco83 ha scritto:
cmq non credo ke bisogna farne un caso.. Corti di solito commenta il Genoa, siccome questo turno gioca di lunedi a Napoli (commento di Piccinini), l'hanno fatto restare sempre in Liguria....
Azz hanno piazzato addirittura Piccinini x Napoli - Genoa...

Suggerisco al sig.corti allla prossima partita di indossare tuta sociale juventus e di munirsi di megafono tamburi per intonare cori pro juve durante la prox telecronaca

e vogliamo parlare della telecronaca dell'interista Bruno Longhi?????

Ultima modifica:
andremosfet ha scritto:
Ma avete mai sentito una telecronaca del napoli???? il commentatore(quello del cervia) è troppo di parte partenopea o sbaglio???
Walter De Maggio? Lui dice di essere tifoso del Napoli, in realtà tifa la squadra che gli fa più comodo, è schifato da tutti i tifosi del Napoli essenzialmente perché si dice abbia fatto lo speaker allo stadio di Salerno incitando i tifosi salernitani al grido "chi non salta napoletano è", se poi sono leggende metrpolitane non ci è dato saperlo, fatto sta che se pronunci il nome "Walter De Maggio" ad un napoletano ti guarderà con faccia disgustata.

Ethan81 ha scritto:
Bruno Longhi è scandaloso, da quest'anno poi è peggiorato alla grande.

Hai proprio ragione. Io non gli farei commentare una partita della juventus neanche fosse l'ultimo giornalista sulla faccia della terra.

Se lo ricordino a Mediaset Premium, gli juventini e non solo io non gradiscono il commento di questo giornalista nelle partite in cui gioca la Juventus.

Indietro
Alto Basso