• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commento sui contenuti del pacchetto calcio e sport

Davide1993

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
17 Agosto 2014
Messaggi
112
Allora ragazzi, io ho sia il pacchetto calcio e sport, ma devo dire che non sono per niente soddisfatto. Il pacco sport l'ho messo un mese fa, ma mi sono pentito di averlo messo. Perché ho saputo che la champions non ci sara più dalla prossima stagione, poi fanno poche partite di nba ecc. So che ci sarà l'Europa league dalla prossima stagione, ma la champions non dovrebbe mancare in nessuna pay tv. Poi per quanto riguarda il calcio estero beh fox trasmette poche partite. In conclusione io pago 52 euro al mese di sky e non sono per niente soddisfatto. L'unico pacchetto che mi piace è intrattenimento e i documentari. Che ne pensate ragazzi di quello che ho detto?
 
il pachetto sport e fatto di 50% di calcio con mollte rpluche adiitura ha vollte 3 canali e altro 50% fatto di altri sport che sono golf basket tennis rebgy e poi i motpori sono trati bene con due canli per me inutili per come sono srutorati di F1 e motogp poi ce anche gli eurosport e foxspors 2 con tutti i sui limiti pre gli apasionati di sport americani ma non posso dire nulla datto che gli sport americani non li seguo
 
Secondo me il pacchetto sport oggi è ai suoi massimi storici per quanto riguarda l'era Sky, poi ognuno ha le sue idee...
 
É proprio vero che ognuno ha le sue idee, io ad esempio mi lamento dell'area doc e lifestyle :D
 
Dipende dagli sport che ognuno segue. Se a valutare il pacco Sport attuale è un appassionato di motori (o anche qualche altro sport) il giudizio non può che essere positivo. Se a valutarlo è un appassionato di rugby, sport americani o calcio le cose cambiano e il livello di gradimento scende, perché è chiaro che certe discipline erano coperte meglio prima.

Intendo dire pertanto che questo tipo di discussioni non porta mai a una conclusione, in quanto si chiede di fare valutazioni estremamente soggettive con giudizi che cambiano da cliente a cliente.
 
per sky gli anni miglori sono 2004,2005.2006
Diciamo fino al 2008. Dopo è andato lentamente calando, ora si è leggermente ripreso, ma solo in alcuni settori che fatalmente hanno tagliato spazio ad altri e poi sono arrivati i rossi di bilancio...
Per onestà c'è da dire che molti dei diritti che Sky ha sfruttato nei suoi primi anni arrivavano da precedenti contratti firmati da Tele+. Sky non si sarebbe mai interessata per sua natura a certe discipline.
 
Ma io sono abbonato dal 2010 e all epoca mi ricordo che la situazione era molto meglio.
Hai detto che hai attivato il pacchetto sport un mese fa.
Non sapevi quante partite NBA trasmettevano è che la Champions dal prossimo anno sarà un'esclusiva Mediaset?
Forse sei l'unico...
 
Anch'io concordo che l'epoca d'oro sia finita nel 2008-2009 quando hanno cominciato a perdere le leghe italiane ( un po' perchè non rendevano un po' perchè le istituzioni italiane hanno fatto altre scelte di cui oggi pagano il prezzo )
Sono d'accordo anche con GPP...dipende dai propri gusti personali:)
Anche se vedo che comunque quando si parla di pacchetto sport ci si lamenta principalmente di 2 cose:
- Poco calcio
- Mancanza Champions prossimo triennio

Quindi è tutto relativo...
 
Io ho Sport da quando ho Sky e per me, amante del calcio, é imprescindibile. Calcio ce l'ho solo perché lo pago 3,9€ altrimenti non l'avrei MAI messo a listino e neanche a 10€
Poi tutto é migliorabile ;) ma io sono soddisfatto
 
Hai detto che hai attivato il pacchetto sport un mese fa.
Non sapevi quante partite NBA trasmettevano è che la Champions dal prossimo anno sarà un'esclusiva Mediaset?
Forse sei l'unico...

Quello che hai scritto riassume proprio tutto.
Un abbonato dal 2010 che aggiunge sport senza essere informato sulla programmazione e poi resta deluso è più colpa sua che di Sky ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Lasermanya, ho eliminato un messaggio di chiara provocazione che avrebbe potuto scatenare critiche a non finire. Sei libero di dire il tuo parere, ci mancherebbe, ma fallo con criterio e soprattutto rispettando tutti gli sport, anche quelli che tu non segui ma che hanno una schiera di appassionati che forse nemmeno immagini.

Per favore evita di ripetere simili messaggi, perché altrimenti rischi di creare solo confusione sul forum e di conseguenza potresti essere sospeso.
 
Io dico solo una cosa. Prima di abbonarvi, cambiare, aggiungere o togliere un pacchetto fatevi un BEL giro sul forum nella sezione di Sky.
Vi aiuterà a risolvere diverse magagne, fare le scelte migliori per voi oltre che ad offrirvi una panoramiche decisamente più completa sulla situazione palinsesti/diritti.

A me personalmente ha aiutato molte volte, al netto delle mie preferenze che sono diametralmente opposte a quelle dell'autore del topic ;)
 
Indietro
Alto Basso