Commento tecnico telecronache calcio sky

satellitaredue

Digital-Forum New User
Ieri durante la telecronaca della lazio ho udito un ottimo commento di Stefano Nava, che unisce un a buona proprieta' di linguaggio ad una ottima esplicazione tecnica.
Gli altri commenti tecnici sono assolutamente banali e scontati, con la massima espressione del commento di Altafini che sono 10 anni che dice le stesse banalita'.
Non parliamo poi dei commenti abordo campo che sono assolutamente inutili, fastidiosi e banali tanto per ripetermi.
Ieri ripeto con Stefano Nava ho ascoltato un ottimo commento che quasi alternandosi in voce con il commentatore ha dato verve al commento, ottimo

satellitaredue ha scritto:
Ieri durante la telecronaca della lazio ho udito un ottimo commento di Stefano Nava, che unisce un a buona proprieta' di linguaggio ad una ottima esplicazione tecnica.
Gli altri commenti tecnici sono assolutamente banali e scontati, con la massima espressione del commento di Altafini che sono 10 anni che dice le stesse banalita'.
Non parliamo poi dei commenti abordo campo che sono assolutamente inutili, fastidiosi e banali tanto per ripetermi.
Ieri ripeto con Stefano Nava ho ascoltato un ottimo commento che quasi alternandosi in voce con il commentatore ha dato verve al commento, ottimo
Su Nava concordo; è in gamba, ma ce ne sono tanti altri.
Su Altafini pure concordo; è il peggiore dice solo banalità, ma per fortuna come lui ce ne sono pochi.:D :D

..NAVA ha avuto anche il pregio di togliersi dal "concione" di TeleLombardia ed affini....;)

Di Marzio si sentiva male, ma l'audio dal campo era ottimo, tanto che alla fine della partita della Lazio si è sentita distintamente una bestemmia:eusa_think:

Altafini è ora che la smetta di dire: alla pagina 358, alla pagina 225, alla pagina..........del calcio. Ma che razza di libro è ?

il migliore in assoluto secondo me è ALDO SERENA anche se non centra niente con Sky pensate ad una coppia MARIANELLA-SERENA sarebbe favolosa......

punto di vista personale.......

ciken ha scritto:
il migliore in assoluto secondo me è ALDO SERENA anche se non centra niente con Sky pensate ad una coppia MARIANELLA-SERENA sarebbe favolosa......

punto di vista personale.......

Il migliore di tutti e' Fabio Capello...
in coppia con Caressa

caressa e bravo ma la deve smettere di personalizzare i nomi dei giocatori in modo che poi tutti gli dicano come lui e la deve smettere di inventarsi quello che dicono i giocatori arbitri e allenatori in campo....il piu professionale rimane sempre marianella.............

ciken ha scritto:
caressa e bravo ma la deve smettere di personalizzare i nomi dei giocatori in modo che poi tutti gli dicano come lui e la deve smettere di inventarsi quello che dicono i giocatori arbitri e allenatori in campo....il piu professionale rimane sempre marianella.............

mamma mia sei un GRANDE, UN GRANDE !!!

non avrei saputo dire di meglio, caressa è solo un fanatico del cavolo.

porf ha scritto:
Peccato che se Capello diventerà CT dell'inghilterra, finiranno le sue telecronache in rai

http://it.eurosport.yahoo.com/11122007/45/presto-l-annuncio.html

almeno le telcronache delle coppe europee potrebbe continuare a farle. PEr quanto riguarda l'europeo poi.... con l'inghilterra non corre rischi di doppio lavoro:badgrin: :icon_cool:

PS: tornando al topic concordissimo su Nava: veramente bravo, simpatico, chiaro e tecnico al punto giusto, mai pedante.
(detto questo dobbiamo finirla di aprire 50 topic tutti uguali su quali siano i telecronisti che preferiamo..):D

a tal proposito domenica la coppia caressa-bergomi con la vicenda jimenez ha toccato il fondo con esternazioni verso mancini veramente fuori luogo e senza un briciolo di informazione seria.

lombardf ha scritto:
a tal proposito domenica la coppia caressa-bergomi con la vicenda jimenez ha toccato il fondo con esternazioni verso mancini veramente fuori luogo e senza un briciolo di informazione seria.
Cos' han detto?

..LIPPI ieri sera, come commentatore, mi ha deluso...sembrava fosse di passaggio...al bar,si capiva poco quello che diceva e molte cose NON le sapeva!:icon_rolleyes:
A parziale giustificazione, il fatto che la partita MARSIGLIA-LIVERPOOL alla fine del primo tempo fosse già praticamente "chiusa"!:sad:

strike-out ha scritto:
almeno le telcronache delle coppe europee potrebbe continuare a farle. PEr quanto riguarda l'europeo poi.... con l'inghilterra non corre rischi di doppio lavoro:badgrin: :icon_cool:

Capello con la rai mi sembra aveva fatto un contratto che si sarebbe sciolto automaticamente in caso avesse trovato una squadra da allenare

Lippi era veramente fuoriluogo ieri con Marianella.Poi l'audio sembrava quello degli anni '70-'80 col telefono.Brividi.

fuori_zona ha scritto:
mamma mia sei un GRANDE, UN GRANDE !!!

non avrei saputo dire di meglio, caressa è solo un fanatico del cavolo.

:icon_thumleft: :icon_thumleft:

ti dico che ho disdetto l'abbonamento perche non ce la facevo piu a sentire le telecronache di caressa...figurati....

poi vuole fare anche il commento tecnico, per non parlare poi delle introduzioni che fa che fanno proprio ridere...boh

arrivederci

Indietro
Alto Basso