• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

commento tecnico

kasper^

Digital-Forum Silver Master
Registrato
11 Agosto 2006
Messaggi
3.095
Località
Bergamo
ma che scelte fanno quelli di sky?x una partita di calcio primavera mettono il commento tecnico mentre x una di calcio estero importante nella maggior parte delle volte nn c'è...nn li capisco proprio!illuminatemi ;)
 
kasper^ ha scritto:
ma che scelte fanno quelli di sky?x una partita di calcio primavera mettono il commento tecnico mentre x una di calcio estero importante nella maggior parte delle volte nn c'è...nn li capisco proprio!illuminatemi ;)
Non riesco, passo:D :D :D
 
kasper^ ha scritto:
ma che scelte fanno quelli di sky?x una partita di calcio primavera mettono il commento tecnico mentre x una di calcio estero importante nella maggior parte delle volte nn c'è...nn li capisco proprio!illuminatemi ;)
Xke in Italia la partita della primavera interessa un po di piu della partita di calcio estero. Poi la partita della primavera e vista soprattutto dai esponenti del calcio (allenatori, dirigenti, osservatori, ecc...). La partita di calcio internazionale, interessa a pochi. Solo che alcuni non lo hanno ancora capito.
 
dado88 ha scritto:
Xke in Italia la partita della primavera interessa un po di piu della partita di calcio estero. Poi la partita della primavera e vista soprattutto dai esponenti del calcio (allenatori, dirigenti, osservatori, ecc...). La partita di calcio internazionale, interessa a pochi. Solo che alcuni non lo hanno ancora capito.

Secondo te sky mette il commento tecnico nelle partite della primavera perchè ci sono allenatori, dirigenti ed osservatori che la guardano in televisione ? :laughing6:
 
dado88 ha scritto:
Xke in Italia la partita della primavera interessa un po di piu della partita di calcio estero. Poi la partita della primavera e vista soprattutto dai esponenti del calcio (allenatori, dirigenti, osservatori, ecc...). La partita di calcio internazionale, interessa a pochi. Solo che alcuni non lo hanno ancora capito.

ma che caspita dici!!!!????:badgrin: :crybaby2: :badgrin: :crybaby2:
 
dado88 ha scritto:
La partita di calcio internazionale, interessa a pochi. Solo che alcuni non lo hanno ancora capito.

Questa è bellissima! Alcune volte nn riesco proprio a capire.........
 
dado88 ha scritto:
Xke in Italia la partita della primavera interessa un po di piu della partita di calcio estero. Poi la partita della primavera e vista soprattutto dai esponenti del calcio (allenatori, dirigenti, osservatori, ecc...). La partita di calcio internazionale, interessa a pochi. Solo che alcuni non lo hanno ancora capito.

meno male che ci sei tu che ci illumini sempre, visto che in questo post sono già in 4 "I" alcuni che non (h)anno ancora capito...
 
Tutti voi calciofili siete convinti ke il mondo gira verso le partite che volete vedere voi. Senza capire ke siete pochi quelli che voglio vedere il calcio internazionale. Molti italiani preferisco le litigate di Controcampo ai match di calcio estero. Siete pochi gli appassionati di calcio, adesso andatevi a vedere la partita ke c'e' su Sport1.
 
dado88 ha scritto:
Tutti voi calciofili siete convinti ke il mondo gira verso le partite che volete vedere voi. Senza capire ke siete pochi quelli che voglio vedere il calcio internazionale. Molti italiani preferisco le litigate di Controcampo ai match di calcio estero. Siete pochi gli appassionati di calcio, adesso andatevi a vedere la partita ke c'e' su Sport1.

ma pensi davvero che sia più seguita una partita del campionato primavera rispetto che a una di calcio estero?ma stai bene?nn devi paragonare controcampo al live di una partita di calcio estero xè sei fuori argomento;devi paragonare quella della primavera a quella di calcio estero.:5eek: :5eek: :5eek:
 
Allora vediamo se riesco a calmare i bollenti spiriti palermitani di dado:D :D :D .
Io ho sempre detto, e ne sono convinto, che il calcio estero è molto meno seguito del calcio italiano (ne ho le prove, nel mio piccolo).
Però da qui a dire che interessa di più un incontro del campionato Primavera...
Per quanto poi riguarda Controcampo (e trasmissioni similari più o meno urlate), purtroppo anche quella è una realtà; io non guardo mai alcuna trasmissione di approfondimento, ma la la maggior parte delle persone sì, e me ne accorgo tutti i giorni con gli studenti.
Questo sabato e domenica sono venuti a vedere l'Inter, Il Milan, la Juve, le partite della domenica pomeriggio anche se non c'erano le grosse squadre, me nessuno ha guardato quelle della Liga ieri sera, nessuno quella della bundesliga delle 17,00 di ieri; erano tutti a vedere le stupide interviste del dopo gara e le moviole.
Questa è la realtà.
Spero di non avere fatto torto a nessuno.
Ciao da uno (dei pochi) che comunque le partite estere le guarda:D :D
 
goldsun hai perfettamente ragione. ;) cmq io parlavo di calcio estero vs calcio primavera...è stato dado a portarla su controcampo e compagnia bella che poco c'entra ;) :evil5:
 
kasper^ ha scritto:
goldsun hai perfettamente ragione. ;) cmq io parlavo di calcio estero vs calcio primavera...è stato dado a portarla su controcampo e compagnia bella che poco c'entra ;) :evil5:
Lo so, lo so; volevo spiegarlo a Dado; non volevo che tra lo studio e le usuali 36/48 ore giornaliere di rugby/wrestilng/Basket per tv cominciasse a perdere colpi...
è ancora giovane, bisogna cercare di recuperarlo:D :D :D :D
PS x Dado scherzo ovviamente Ciaoooo
 
goldsun ha scritto:
Lo so, lo so; volevo spiegarlo a Dado; non volevo che tra lo studio e le usuali 36/48 ore giornaliere di rugby/wrestilng/Basket per tv cominciasse a perdere colpi...
è ancora giovane, bisogna cercare di recuperarlo:D :D :D :D
PS x Dado scherzo ovviamente Ciaoooo
Nn fa niente, e normale che il calcio estero e piu seguito del campionato primavera. E solo che mi fa un po arrabiare, il fatto che tutti quelli che voglio il calcio estero sn convinti di essere in molti e voglio le partite sul pacco sport. Per tornare in topic il fatto che c'e' il commento tecnico sul camp. primavera nn so in quanti interessa.
 
dado88 ha scritto:
Nn fa niente, e normale che il calcio estero e piu seguito del campionato primavera. E solo che mi fa un po arrabiare, il fatto che tutti quelli che voglio il calcio estero sn convinti di essere in molti e voglio le partite sul pacco sport. Per tornare in topic il fatto che c'e' il commento tecnico sul camp. primavera nn so in quanti interessa.
Uahoooo l'ho salvato; Dado è stato recuperato.
Che premio mi date?:doubt: :doubt:
 
Curiosità: Altafini ci starà ancora a lungo in Sky?Già il Manchester mi ha irritato con quel gioco moscio di stasera, sentire poi quel personaggio irritante era veramente frustrante.Per fortuna esiste la possibilità di togliere il commento, ma uno vorrebbe anche sentire un commento tecnico valido.
 
Marco_22 ha scritto:
Curiosità: Altafini ci starà ancora a lungo in Sky?Già il Manchester mi ha irritato con quel gioco moscio di stasera, sentire poi quel personaggio irritante era veramente frustrante.Per fortuna esiste la possibilità di togliere il commento, ma uno vorrebbe anche sentire un commento tecnico valido.
Quoto
 
a proposito di commenti irritanti...

ME LO FATE UN FAVORE GROSSO?

Mi illuminate su chi era il commentatore del match Celtic vs Barca..

Semplicemente scandaloso.... sarò troppo tifoso non so... Ma credetemi al 60 esimo non ho piu retto e ho inserito il live dello stadio...
 
Flachi gol ha scritto:
a proposito di commenti irritanti...

ME LO FATE UN FAVORE GROSSO?

Mi illuminate su chi era il commentatore del match Celtic vs Barca..

Semplicemente scandaloso.... sarò troppo tifoso non so... Ma credetemi al 60 esimo non ho piu retto e ho inserito il live dello stadio...
Riccardo Trevisani, commenta sempre la Liga infatti.
 
Indietro
Alto Basso