Commento tifoso per Premium - cosa ne pensate?

Barco83 ha scritto:
se è possibile fare un primo bilancio: i migliori sono Zampa e Bonino.. anche quello della Lazio non è male.. assolutamente out Pellegatti beccato anche dai giornali..
perchè che dicono di pellegatti? a me fa ridere...:D

Ho visto anch'io la mia prima partita con commento tifoso Juve, devo dire una bella esperienza, ci si sente quasi allo stadio in mezzo ai tifosi :)
Va beh senza esagerare, comunque un bel "regalo" da parte di MP, non c'è niente da dire fin'ora le partite le ho viste tutte senza alcun problema fin dall'inizio dello scorso campionato.
La qualità non è al top ma accettabilissima, le famose squadrettature si notano solo a circa 1metro dallo schermo (ctr 28), l'audio non è il massimo ma sta migliorando, ho notato che in queste prime partite si sente molto bene l'effetto "ambiente stadio+telecronaca" rispetto allo scorso campionato, poi vabbè dipende anche dalla qualità del segnale che non è sempre stabile, io cmq ho sempre 1-2 tacche sul verde.
Stiamo parlando di 129€ tutta la stagione+chl, non ci si può assolutamente lamentare dai.

Secondo me è assai divertente il secondo audio anche se non giustifica l'aumento di 1€ a partita, ma come mai che verso un quarto d'ora dalla fine della partita passa automaticamente sul primo audio?

Papu ha scritto:
Secondo me è assai divertente il secondo audio anche se non giustifica l'aumento di 1€ a partita, ma come mai che verso un quarto d'ora dalla fine della partita passa automaticamente sul primo audio?

sarà stato un caso eccezionale...
e poi se non lo sai tu ke sei esperto... :D :D :D

che ne penso del commento tifoso?

..una caxxta pazzesca! :)

quando vedo gli highlights dei telecronisti a controcampo, mi vergogno x loro.

(spero solo utilizzino poca banda)

discorso diverso x l'audio solo ambientale, senza alcuna cronaca (quello sarebbe gia' + interessante)

invece quando capita li ascolto e mi fanno divertire, anche il reca mi inizia a diventare simpatico ma le risate maggiori le faccio con pellegatti a brosio!! il primo è veramente dotto e usa certi nomignoli, il secondo è un buffone che crede di essere a casa sua con gli amici...
l'effetto stadio non mi sembra granché utile

cgmastertecnology ha scritto:
sarà stato un caso eccezionale...
e poi se non lo sai tu ke sei esperto... :D :D :D
E' già successo almeno due volte e secondo me ha a che fare con l'applicazione interattiva dei risultati delle altre partite. Spesso sono talmente concentrato che me ne accorgo solo dopo qualche minuto del cambio di commento. :D

Io preferisco non ascoltare la telecronaca da tifoso, sono troppo di parte e finiscono per condizionarmi. Eppure sono laziale e De Angelis non è certo dei più accaniti. Però c'è anche da ricredersi a volte, ad esempio il cronista diciamo "normale" di Reggina - Lazio era talmente antilaziale da sembrare un accanito tifoso reggino (anche se il suo accento romano farebbe pensare più ad un tifoso di altra squadra della capitale).

Ragazzi volevo porvi un quesito, io ascolto Pelegatti ormai da una vita.....e "purtroppo" ho notato una cosa e volevo sapere se l'avete notata pure voi!
Pelegatti ha sempre fatto radiocronache di parte lo ricordo a radio peterflower e prima ancora a radio lombardia (o qualcosa di simile), ma una volta mi sembrava decisamente piu' obbiettivo, mi riferisco alla gara vinta a Genova dove dava quasi degli stupidi a chi aveva criticato il Milan, Gilardino, il gioco la societa' etc etc.!!!
Sinceramente mi sembrava di sentire parlare Galliani o Berlusconi che ogni volta che si fa una figuraccia (ormai sono diventate parecchie forse troppe) quest'anno tirano fuori la storia dei campioni d'europa, dei super campioni d'europa delle 4 semifinali etc etc....Ma i veri tifosi non sono ne stupidi ne tanto meno ciechi e lo vedono e capiscono che questo Milan non andra' lontano giocando cosi.....:eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso