Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dki ha scritto:Penso proprio di no![]()
Philou5 ha scritto:Ve ne siete accorti che ora tutti 15 canali calcio hanno il doppio audio?![]()
andy83 ha scritto:si xchè dovrebbe tornare la cronaca tifosa
la fonte: roma channel
pocho4ever ha scritto:personalmente io dovrò dimenticare auriemma di premium e abituarmi a telecronisti diversi però se non sbaglio spesso e volentieri per il napoli c'è di marzio junior?
Gianluca Di Marzio e Raffaele Auriemma hanno una cosa in comune, infatti sono entrambi telecronisti tifosi, del Napolipocho4ever ha scritto:personalmente io dovrò dimenticare auriemma di premium e abituarmi a telecronisti diversi però se non sbaglio spesso e volentieri per il napoli c'è di marzio junior?
Beh io che sono tifoso milanista preferisco vedere le partite del Milan commentate da Suma piuttosto che da Bergomidado88 ha scritto:E' una cosa che non mi è mai piaciuta ma a quanto vedo c'e' della gente che lo vuole
maska ha scritto:e per la fiorentina chi potrebbe esserci?
esatto,loro prendono gli audio dagli stessi canali...sawyer83 ha scritto:scommetto che saranno solo per juve,roma,milan,inter.
ora il problema è dove mettono altafini e bergomipeppexxx ha scritto:ruoteranno quasi tutti i telecronisti , cioè non ci sarà + un telecronista fisso per alcune squadre come succedeva l'anno scorso