Commento tifoso su sky.Ci sarà?

dki ha scritto:
Penso proprio di no ;)

non ne sarei cosi' sicuro c'e' da dire che su canali calcio e' stato attivato il doppio audio su tutti i canali, quindi magari lo spazio ci sarebbe!

personalmente io dovrò dimenticare auriemma di premium e abituarmi a telecronisti diversi però se non sbaglio spesso e volentieri per il napoli c'è di marzio junior?

pocho4ever ha scritto:
personalmente io dovrò dimenticare auriemma di premium e abituarmi a telecronisti diversi però se non sbaglio spesso e volentieri per il napoli c'è di marzio junior?

si, abbastanza spesso.

Boh speriamo che sky lo riattivi perchè con alcuni telecronisti cè da divertirsi :D

E' una cosa che non mi è mai piaciuta ma a quanto vedo c'e' della gente che lo vuole

pocho4ever ha scritto:
Gianluca Di Marzio e Raffaele Auriemma hanno una cosa in comune, infatti sono entrambi telecronisti tifosi, del Napoli :badgrin:

dado88 ha scritto:
E' una cosa che non mi è mai piaciuta ma a quanto vedo c'e' della gente che lo vuole
Beh io che sono tifoso milanista preferisco vedere le partite del Milan commentate da Suma piuttosto che da Bergomi :icon_cool:

diciamo che il commento tifoso non rispecchia al massimo la sportività, ma se ci sarà, buon per i calciofili che si sentiranno dire quello che vogliono sentire :D

maska ha scritto:
e per la fiorentina chi potrebbe esserci?

2 anni fa era solo per inter, milan, juve e roma, non per tutte, e non credo che quest'anno se lo fanno lo mettono per tutte le squadre

Lo voglio anche per la lazio... e lo voglio.... su questo Premium è (o era) superiore :icon_bounce:

ha detto di marzio su radio marte che da quest'anno con il nuovo direttore, ruoteranno quasi tutti i telecronisti , cioè non ci sarà + un telecronista fisso per alcune squadre come succedeva l'anno scorso

peppexxx ha scritto:
ruoteranno quasi tutti i telecronisti , cioè non ci sarà + un telecronista fisso per alcune squadre come succedeva l'anno scorso
ora il problema è dove mettono altafini e bergomi:icon_twisted:

Indietro
Alto Basso