Commento tifoso su sky.Ci sarà?

peppexxx ha scritto:
ha detto di marzio su radio marte che da quest'anno con il nuovo direttore, ruoteranno quasi tutti i telecronisti , cioè non ci sarà + un telecronista fisso per alcune squadre come succedeva l'anno scorso
Questa notizia meriterebbe molto più spazio.

Mio esaustivo commento: ALLELUJA.

da juventino, se la voce del tifoso della Juve è quella di juventus channel preferisco di gran lunga togliere l'audio completamente :D

pietro89 ha scritto:
diciamo che il commento tifoso non rispecchia al massimo la sportività, ma se ci sarà, buon per i calciofili che si sentiranno dire quello che vogliono sentire :D
Quando cera il commento tifoso ricordo che le partite più importanti le seguivo col commento normale (di caressa per esempio) perchè suma certe volte mi faceva venire l'ansia :D

Ronnie88 ha scritto:
Beh io che sono tifoso milanista preferisco vedere le partite del Milan commentate da Suma piuttosto che da Bergomi :icon_cool:

io preferisco la roma ...e l'inter senza bergomi :D

imperatore666 ha scritto:
da juventino, se la voce del tifoso della Juve è quella di juventus channel preferisco di gran lunga togliere l'audio completamente :D
Straconcordo... tra Bergomi e la telecronaca di Paolino preferisco l'audio dello stadio.

non so se sapevate questa notizia ma dice sul mattino di napoli che come "voce tecnica" entreranno a fare di sky montella e conte, sapevate niente di questa cosa?

Sembra che siano 35 e non 30 i milioni che il Napoli incasserà da Sky per la prossima stagione.
A sostenerlo è il giornalista de "Il Mattino" Francesco De Luca, inviato a Milano alla conferenza di presentazione della piattaforma satellitare del nuovo HD, ritenuto il valore aggiunto delle trasmissioni Sky per questo nuovo campionato.
Durante la conferenza Sky ha annunciato che la famiglia dei commentatori di Sky Sport si arricchisce con l'innesto di Antonio Conte e Vincenzo Montella.

peppexxx ha scritto:
non so se sapevate questa notizia ma dice sul mattino di napoli che come "voce tecnica" entreranno a fare di sky montella e conte, sapevate niente di questa cosa?

Sembra che siano 35 e non 30 i milioni che il Napoli incasserà da Sky per la prossima stagione.
A sostenerlo è il giornalista de "Il Mattino" Francesco De Luca, inviato a Milano alla conferenza di presentazione della piattaforma satellitare del nuovo HD, ritenuto il valore aggiunto delle trasmissioni Sky per questo nuovo campionato.
Durante la conferenza Sky ha annunciato che la famiglia dei commentatori di Sky Sport si arricchisce con l'innesto di Antonio Conte e Vincenzo Montella.

si, s'era già letto in giro. tra l'altro conte era negli studi già per milan - juve di ieri.

Gia lo vorrei...ma per tutte le squadre... gia ci vedrei bene per il cagliari vittorio sanna di videolina

Visto che il commento "tifoso" è un costo che alla fine ricade su noi abbonati preferirei non averlo. Mi basta quello del telecronista ufficiale. Anche perché alla fine lo avrebbero solo alcune squadre e non sarebbe giusto.

Flask ha scritto:
Visto che il commento "tifoso" è un costo che alla fine ricade su noi abbonati preferirei non averlo.
il costo dell'operazione è ZERO perchè i telecronisti ci sono già e sky prende solo l'audio da roma,inter,juve e milan channel;)

Il doppio audio su tutti i canali calcio non potrebbe servire semplicemente per trasmettere anche l'audio pulito senza commento durante le partite del campionato italiano??

agostino31 ha scritto:
il costo dell'operazione è ZERO perchè i telecronisti ci sono già e sky prende solo l'audio da roma,inter,juve e milan channel;)
Appunto a sky non costa nulla.

Che poi anche alcune voci ufficiali (non tifose),commentano meglio le grandi, e le piccole stanno a guardare...

mi scuso io x ave dato false speranze d'altronde il canale rispetta il momento societario squallidi entrambi .. spero nella nfl che li conta di +

Faccio volentieri a meno del commento tifoso.

Mi piacerebbe tanto avere la Gialappa's come secondo audio per qualche match (magari una partita a settimana :D)

sky e le radio locali

adriaho ha scritto:
Gia lo vorrei...ma per tutte le squadre... gia ci vedrei bene per il cagliari vittorio sanna di videolina
Se sky volesse si potrebbero prendere gli audio dalle radio(o tv ufficiali) praticamente a costo 0:evil5: :evil5:
poi con videolina hanno già un accordo,basterebbe aggiungerci ciò...

Indietro
Alto Basso