Commento tifoso su Sky: ci siamo!

Ieri ho iniziato a vedere Juve-Reggina col commento 'juventino'. Audio voce troppo basso e audio ambiente poco presente. Dopo 30min ho cambiato sul commento classico...perfetto. Dovrebbero curare meglio la traccia.

Boothby ha scritto:
Infatti, a chi non interessa niente del commento tifoso, e invece interessa l'audio dello stadio, come fa?
Ad esempio ieri sera su Sky Sport 1, nonostante il canale sia dotato di 3 tracce audio, sulla prima c'era Caressa, sulla seconda e terza il commento tifoso. Per ascoltare i rumori da stadio si può solo aspettare la replica :eusa_wall:

il fatto è che sky sport hd1 sul secondo audio c'era il commento come sul primo canale audio. solo che i DD 2.0 invece che in 5:1.
io gradirei come alternativa il commento tifoso o eventualmente un terzo canale "altri" con solo glieffetti come su sky 16:9. non mi sembra che con 15-20 mbit a disposizione possa spostare di una virgola la qualità video..

??

ieri scarpini non l'ho trovato come traccia alternativa, solo i rumori dello stadio... poi nel secondo tempo non si poteva nemmeno selezionare l'alternativa. MAH.

Ieri sera su SKYSPORT1 i commenti tifosi erano 2!!!! quello tifoso ufficiale sul 2° audio e quello DI CARESSA UNA VERGOGNA!!!! non è possibile che una televisione seria possa cadere così in basso!!! siamo tutti clienti e CARESSA non puo' permetrsi di fare una cronaca così di parte.

FRANK_MACKEY ha scritto:
Ieri ho iniziato a vedere Juve-Reggina col commento 'juventino'. Audio voce troppo basso e audio ambiente poco presente. Dopo 30min ho cambiato sul commento classico...perfetto. Dovrebbero curare meglio la traccia.

idem!con la sola differenza che ho cambiato dopo 5 minuti ;)

save1962 ha scritto:
Ieri sera su SKYSPORT1 i commenti tifosi erano 2!!!! quello tifoso ufficiale sul 2° audio e quello DI CARESSA UNA VERGOGNA!!!! non è possibile che una televisione seria possa cadere così in basso!!! siamo tutti clienti e CARESSA non puo' permetrsi di fare una cronaca così di parte.

Quando ci ascolteranno quelli di sky? :icon_rolleyes:

Tecnicamente è possibile mettere su SkySport16:9 due tracce audio (commento tradizionale + commento tifoso)?
Io sono juventino e mi piace swicchiare tra i 2 commenti ma quando guardo la partita sul canale 16:9 (la qualità è migliore rispetto ai classici canali calcio) non è possibile selezionare la traccia audio.

Titlos85 ha scritto:
Tecnicamente è possibile mettere su SkySport16:9 due tracce audio (commento tradizionale + commento tifoso)?
Certo che è possibile.
Sarebbe possibile pure mettere la traccia stadio, e la cosa viene chiesta fin dalla nascita di Sky :doubt:

Indietro
Alto Basso