• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

commercializzazione dec

piema

Digital-Forum New User
Registrato
7 Febbraio 2014
Messaggi
7
spett amici di decoder ho la snsazione che non essendoci nessun altro posto che la caverna per mettere in fase i nostri dec gli organizzatori del sito abbiano un potere immenso di affossare o di far vendere dec ai negozianti . ho veramente la sensazione che sia davvero diventato tutto piu' commerciale . non farebbero prima a vendere direttamente tali aggiorna,menti? post pay e via abbasso l'ipocrisia
 
Ognuno fa le sue scelte in piena libertà, nessuno è obbligato. Lamentarsi per una cosa che è a costo zero è da fantascienza per il mio modo di vedere le cose. Compri un decoder che nel caso del 270hd è sia sat che digitale terrestre, è HD, registra su usb, ha il loop dell'antenna, più altre cose che non sto ad elencare e ci si lamenta pure? bah!
 
Ognuno fa le sue scelte in piena libertà, nessuno è obbligato. Lamentarsi per una cosa che è a costo zero è da fantascienza per il mio modo di vedere le cose. Compri un decoder che nel caso del 270hd è sia sat che digitale terrestre, è HD, registra su usb, ha il loop dell'antenna, più altre cose che non sto ad elencare e ci si lamenta pure? bah!

ciao scusa la mia ignoranza ma cosa è il loop dell'antenna? :)
 
Il Loop è il doppio attacco antenna sat e terrestre, entrata ed uscita. :)
 
Indietro
Alto Basso