Community - da questa sera (13/04) in eslusiva su Comedy Central

T

TVmania

http://www.digital-sat.it/new.php?id=21875

Vi siete mai chiesti come sarebbe tornare tra i banchi dell’università quando si ha alle spalle una carriera già avviata? Questo è il punto di partenza di “Community”, la nuova serie tv, rivelazione della stagione USA 2009/2010, che andrà in onda su Comedy Central a partire da martedì 13 aprile.

La serie è molto carina, ha riscosso un buon successo in America, tanto che è stata rinnovata per una seconda stagione.

Buona Visione!;)

Stasera non la posso vedere e spero di poter registrare i episodi sul MySky che in questi giorni mi sta danno molti problemi :crybaby2:

dangerfamily ha scritto:
ma è una teen comedy?:eusa_think:

Non no credo.
Due episodi molto carini, non c'è che dire una serie spassosa.
Sinceramente mi è piaciuta,
finalmente qualcosa di nuovo su Comedy Central tra l'altro. :D

Ho visto i due episodi, carini vediamo cosa succede nei episodi successivi.

Trovo assurdo tenere il sovrimpressione la scritta "stasera Community alle 21" quando il programma è gia iniziato

dado88 ha scritto:
Ho visto i due episodi, carini vediamo cosa succede nei episodi successivi.

Trovo assurdo tenere il sovrimpressione la scritta "stasera Community alle 21" quando il programma è gia iniziato

Credo, spero, mi auguro che sia stato un errore...;)

controcorrente...

assurdi i banner di community stasera alle 21...vabè correggeranno di sicuro
OPPRESSIVI i banner di central station...credo in 40 minuti siano apparsi...40 volte. facevano prima a stare sempre in onda almeno dopo 10 minuti ci facevo l'abitudine...

la serie ha buone possibilità...ma le puntate sono state a tratti proprio "idiote" e scialbe...con battute dello spessore di due uomini e mezzo...altro grande successo in USA e basta...e meno male.

finalmente qualcosa di nuovo su comedy...che abbia + di una stagione (anche xkè acquistare cose che vann sulla NBC e che hanno una sola stagione...è anche difficile.

per me voleva essere una serie molto veloce e sprintosa...tipo will & grace(tanti personaggi molto vari che sono costretti a andare avanti insieme)...ma manca qualche battutina...cioè è una sitcom che non fa ridere

Ieri sera ho seguito sulla versione +1 del canale la serie. Condivido le critiche ai banner continui e alla scritta fissa in alto che sarebbero da denuncia. La serie l'ho vista senza aspettarmi nulla di eccelso quindi l'ho trovata adatta a riempire un'ora della serata passata altrimenti a fare zapping ;) Spero però che continuando migliori perché sennò prevedo che facilmente mi annoierà e smetterò di seguirla.

A me è piaciuta abbastanza, ma non so se continuerò a seguirla, non mi convince completamente, spero che migliori.
Qualcuno sa se sono previste repliche ?
Ho dato un'occhiata a satguida, e non ho trovato altri passaggi, se così fosse sarebbe assurdo, con tutta la spazzatura che mandano in onda, potrebbero permettersi di replicarla almeno 3-4 volte durante la settimana.

Flask ha scritto:
Basterebbe mandare meno repliche di Victor Victoria che ormai ha stancato sinceramente. La sera e la notte ormai la trovo sempre.

Lasciame sta a Victoria che ti ammazzo. :D

Ma il martedì non dovrebbero andare in onda episodi inediti?
Quello di stasera era una replica, la colpa è mia che continuo a seguire canali spazzatura come axn e comedy central (non tanto come programmazione ma per come vengono mal gestiti )

tarocco34 ha scritto:
Ma il martedì non dovrebbero andare in onda episodi inediti?
Quello di stasera era una replica, la colpa è mia che continuo a seguire canali spazzatura come axn e comedy central (non tanto come programmazione ma per come vengono mal gestiti )

confermo...ieri sera hanno rimandato in onda l'episodio 1. spero in un errore o in una riproposizione intera degli stessi episodi...ma spero anche che si vada avanti e che non si sia incantato il megamarchingegno che ci mostrerà i soldi episodi all'infinito...modello south park(altra serie dove hanno saltato a caso un doppio episodio tanto per fare)

Indietro
Alto Basso