ilpoetastro
Digital-Forum New User
Da un altro forum ho trovato questo post che fa il caso mio:
Ho finalmente istallato sky hd ma ho un problema con la tv.
In pratica quando avevo il decoder normale collegato con la scart la tv passava automaticamente all'ingresso scart quando accendevo il decoder.
Questo non succede con il collegamento hdmi e devo sempre mettere il canale hdmi manualmente con il problema che l'ingresso hdmi è anche l'ultimo della lista. In pratica devo passare da scart 1, scart 2, pc e poi hdmi...e non è proprio il massimo della comodità...
...possibile che non si possa fare qualcosa per far si che la tele passi automaticamente al canale hdmi?
Mi hanno detto che alcuni Tv lo commutano in automatico.
Io ho un Panasonic da 42 pollici modello "Viera".
Qualcuno sa se funziona con questo TV?
Grazie.
ilpoetastro
Ho finalmente istallato sky hd ma ho un problema con la tv.
In pratica quando avevo il decoder normale collegato con la scart la tv passava automaticamente all'ingresso scart quando accendevo il decoder.
Questo non succede con il collegamento hdmi e devo sempre mettere il canale hdmi manualmente con il problema che l'ingresso hdmi è anche l'ultimo della lista. In pratica devo passare da scart 1, scart 2, pc e poi hdmi...e non è proprio il massimo della comodità...
...possibile che non si possa fare qualcosa per far si che la tele passi automaticamente al canale hdmi?
Mi hanno detto che alcuni Tv lo commutano in automatico.
Io ho un Panasonic da 42 pollici modello "Viera".
Qualcuno sa se funziona con questo TV?
Grazie.
ilpoetastro