Como TV (Mola Italia): discussione tecnica, programmazione e commenti

Ogni tanto ieri durante l'eredivisie le immagini sono andate a singhiozzo e dopo è apparsa la schermata nera con la scritta Video unavailable. Per il PSV risolto subito mentre con il Feyenoord sono uscito dalla partita per poi rientrare.
Comunque bellissima copertura dell'eredivisie , mai vista in Italia nemmeno ai tempi della vecchia e gloriosa Sportitalia.
Sarebbe perfetta da abbinare con campionati quali la Scottish premier league o il campionato argentino quando i diritti torneranno liberi sul mercato ( speriamo presto )
Bene anche per il Rugby inglese anche se il ragazzo che ha commentato il Worcester urlava un po' troppo per i miei gusti, ma per l'appunto sono gusti personali:)
Proverò a dare un'occhiata alla NASCAR se avrò tempo.

Salve. Oggi ho visto on-demand la gara Nascar attraverso il TimVision Box. Devo dire che sono stato estremamente soddisfatto, qualità buona, facilità di andare avanti e indietro con il telecomando e ripresa di visione dal punto in cui si è terminato.

Ho visto le prime 2 ore di gara alle 13 e la rimanente parte dalle 16:30.

Non ho avuto mai un Buffering. Davvero strepitosa.

Unica pecca il codice antipirateria che si presenta spessissimo, ma penso sia necessario inserirlo.

Sulla pubblicità per favore fate in modo di andarci prima o dopo l'inno Americano.

P.s Aspetto con ansia l'arrivo dell'applicazione sulla Amazon FireTV, il TimVision Box lo ho inserito sul secondo televisore.

Visto anche io in diretta la gara, ottima definizione e qualità. I commentatori ottimi; unico appunto non potete rovinare il rito pregara oscurando completamente l'inno mannaggia a voi, :) e poi si deve sentire bene lo start engine e non deve essere essere coperto dalla loro voce :) .. per il resto ottima esperienza con mola!

Il problema si presenta anche con l'ultima versione per Android TV che ho aggiornato da poco: 1.0.26_public rilasciata il 07/02/2022
Aggiornata oggi l'applicazione per Android TV alla versione 1.0.28 ma purtroppo riscontro ancora il problema del crash su TIM Box.
Dopo il primo utilizzo, ai successivi avvii devo ogni volta cancellare i dati applicazione per poter eseguirla nuovamente. Di conseguenza, necessario anche effettuare di nuovo l'accesso.

La visione è stata in parte disturbata da un mixaggio audio non ottimale. Il volume del microfono era sfasato tra i 2 cronisti: uno decisamente più alto dell'altro.
Vista in differita la gara NASCAR di domenica. Molto più godibile in termini di mix audio: volume livellato dei 2 cronisti e armonia dei motori (non ce la faccio a scrivere rumore...) a fare da doverosa cornice alla cronaca.

In realtà volevo cominciare la visione già domenica sera dopo la partenza a causa di impegni concomitanti. Al momento purtroppo manca la possibilità di ripartire dall'inizio per un evento in fase di svolgimento. Provato sia con Android TV che con Android ma senza successo.

Confermo invece quanto già detto in merito a qualità e fluidità: anche per me zero problemi e visione sempre ripresa al punto in cui si era lasciato in precedenza.

Ciao a tutti, ho letto con attenzione i vostri commenti. Vi ringrazio a nome di ognuno, davvero. Per noi è molto importante che le cose migliorino di volta in volta. Leggo anche delle richieste, tutte legittime: sappiate che non resteranno inascoltate. Come forse potete immaginare, Mola è un orgniasmo che si evolve di giorno in giorno, con tanti nuovi eventi che man mano entrano nel boquet. Ovviamente, non trascuriamo la parte tecnologica: ci vuole il giusto tempo per rendere Mola accessibile per chiunque. In questi giorni, per esempio, abbiamo modificato tutte le playlist, rendendo la piattaforma fruibile in one-page e divendendo le competizioni. Inoltre, pian piano, stiamo rilasciando anche contenuti non-sportivi in italiano, oltre alla musica. Insomma, ogni giorno ci svegliamo con un'idea fissa in testa: migliorare. I vostri feedback, fatti sempre in modo educato, sono manna dal cielo per noi. Continuate così! Un abbraccio a tutte e tutti.

Visto anche io in diretta la gara, ottima definizione e qualità. I commentatori ottimi; unico appunto non potete rovinare il rito pregara oscurando completamente l'inno mannaggia a voi, :) e poi si deve sentire bene lo start engine e non deve essere essere coperto dalla loro voce :) .. per il resto ottima esperienza con mola!
Il commento è buono se non si sa niente di Nascar. Chi ha un filo di dimestichezza apprezza meno. Tipo a me quando si commenta la Nascar come se fosse la F1 dove ogni posizione conta impazzisco.

Buongiorno dalla app iPhone c’è solo il tasto airplay non si può usare Chromecast?
Grazie

Nuova aggiunta a catalogo di una serie motoristica: il Supercars Championship, massima espressione delle auto "turismo" in Australia.
La tramissione del prime evento inizierà sabato 5 marzo, alle ore 08:55
Erroneamente è però stata inserita un'immagine di "copertina" che ritrae vetture del (defunto) campionato DTM. :evil5:
Da sito web non trovo più il link diretto "Sports" nella barra in alto, esiste però la pagina https://mola.tv/libraries/sports molto comoda, ma che non trovo raggiungibile dalla pagina iniziale.

Indietro
Alto Basso