Goffredo d'Onofrio
Digital-Forum Junior Plus
non doveva partire l'app per LG a febbraio?
Pazienza, mio giovane Padawan
Abbiamo consegnato tutto, sta a LG e Samsung approvare. Questione di poco, spero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non doveva partire l'app per LG a febbraio?
Pazienza, mio giovane Padawan
Abbiamo consegnato tutto, sta a LG e Samsung approvare. Questione di poco, spero![]()
Ciao ragazzi, piccolo aggiornamento:
- App Samsung sviluppato, in approvazone da Samsung Store. Questione di giorni, credo
- LG prima quindicina di febbraio
- Lingua interaccia 10 giorni
Arriviamo![]()
Aggiornata oggi l'applicazione per Android TV alla versione 1.0.28 ma purtroppo riscontro ancora il problema del crash su TIM Box.Il problema si presenta anche con l'ultima versione per Android TV che ho aggiornato da poco: 1.0.26_public rilasciata il 07/02/2022
Vista in differita la gara NASCAR di domenica. Molto più godibile in termini di mix audio: volume livellato dei 2 cronisti e armonia dei motori (non ce la faccio a scrivere rumore...) a fare da doverosa cornice alla cronaca.La visione è stata in parte disturbata da un mixaggio audio non ottimale. Il volume del microfono era sfasato tra i 2 cronisti: uno decisamente più alto dell'altro.
Mola tv disponibile anche su smart TV samsung
Confermo! Ottimo!Mola tv disponibile anche su smart TV samsung
Al momento sulla mia serie 7 ancora nienteMola tv disponibile anche su smart TV samsung
Il commento è buono se non si sa niente di Nascar. Chi ha un filo di dimestichezza apprezza meno. Tipo a me quando si commenta la Nascar come se fosse la F1 dove ogni posizione conta impazzisco.Visto anche io in diretta la gara, ottima definizione e qualità. I commentatori ottimi; unico appunto non potete rovinare il rito pregara oscurando completamente l'inno mannaggia a voi,e poi si deve sentire bene lo start engine e non deve essere essere coperto dalla loro voce
.. per il resto ottima esperienza con mola!