Como TV (Mola Italia): discussione tecnica, programmazione e commenti

Oggi un po’ di problemi con la diretta di Egitto Gabon. E già la quarta volta che dopo una decina di secondi di rotella da errore “source error 0002” dopo di che si può solo uscire dalla app e riavviare. Lo streaming poi è un po’ scattoso non fluido come nei vari eventi on demand che ho visto

Edit ora interrotto definitivamente “video unavailable”

Oggi un po’ di problemi con la diretta di Egitto Gabon. E già la quarta volta che dopo una decina di secondi di rotella da errore “source error 0002” dopo di che si può solo uscire dalla app e riavviare. Lo streaming poi è un po’ scattoso non fluido come nei vari eventi on demand che ho visto

Edit ora interrotto definitivamente “video unavailable”

Ciao, è stata rilasciata nuova release dell'App. Vi consiglio di fare aggiornamento. Sulle partite che sono ora live?

Ciao, è stata rilasciata nuova release dell'App. Vi consiglio di fare aggiornamento. Sulle partite che sono ora live?

Con la Nigeria a parte un veloce video unavailable ad inizio partita poi mi sembra ok anche se confermo che rispetto a quelle ondemand lo trovi scattoso sembra perda qualche frame ogni tanto. A fine primo tempo controllo se ci sono aggiornamenti (sono su Android tv)

Con la Nigeria a parte un veloce video unavailable ad inizio partita poi mi sembra ok anche se confermo che rispetto a quelle ondemand lo trovi scattoso sembra perda qualche frame ogni tanto. A fine primo tempo controllo se ci sono aggiornamenti (sono su Android tv)

Ah vedi? Android TV è un po' scattoso di suo, per il momento. Appena arriva la release ufficiale dovrebbe sistemarsi. Però sono super utili queste cose per noi, grazie. Quanto il VIDEO UNAVAIBLE a questo giro non abbiamo visto niente da parte nostra.

Non mi segnala nessun aggiornamento di app ne su Android TV ne su AppStore iOS (qui ultimo aggiornamento del 11/11)

All’80’ ho resettato il mibox dopodiché quel problema di scattosita è sparito quindi mi sa che era il mio box. Ovviamente si nota che non è 50fps ma è comunque gradevole almeno ad me non da troppo fastidio.

Una cosa di importanza relativa: se vai in impostazioni e provi a vedere i video di test drm e no drm non partono perché dice che il video non è disponibile nel mio country.

Attualmente sito web (pagina non raggiungibile) e app (chiede un refresh continuo) down, almeno per me

Indietro
Alto Basso