colonnello89
Digital-Forum Senior Master
Peccato, un altro abbonamento di certo non lo pagherò, alla fine seguivo solo la eredivisie e nel mio caso non ne varrebbe la pena sottoscriverlo.
concordo!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato, un altro abbonamento di certo non lo pagherò, alla fine seguivo solo la eredivisie e nel mio caso non ne varrebbe la pena sottoscriverlo.
Era troppo bello per rimanere ancora free.. arrivata ora mail da mola
Fino al 2 aprile, la piattaforma sarà completamente gratuita per tutti! A partire dal 3 aprile sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 3,99 euro.
Io non ho ricevuto la mail e guardando il sito da per ancora non disponibile un piano di abbonamento, ad ogni modo...Era troppo bello per rimanere ancora free.. arrivata ora mail da mola
Fino al 2 aprile, la piattaforma sarà completamente gratuita per tutti! A partire dal 3 aprile sarà necessario sottoscrivere un abbonamento mensile di 3,99 euro.
se...stiamo ancora aspettando l'app su fire tv![]()
Appunto. 4 euro al mese potrei anche darglieli (non dormo e la libertadores la vedrei per quello ��) ma senza app per fire tv non mi muovo.
scusa forse se ne era parlato gia' in passato, ma l'apk del play store google della app per android tv (che uso io) non funziona sulla fire ? in genere vanno poi non so se in questa ci sono controlli
edit facendo ricerca sul forum pare che vada la app ma non partono i video. Pero' puoi sempre riprovare magari con l'ultimo aggiornamento ora va
La mail che annuncia il nuovo piano di abbonamento a me ancora non è arrivata.
Comunque avevo letto che nella mail c'era un codice per usufruire di un mese gratuito a partire dal 3 aprile. Confermi?io sono registrato con due account perche' per un certo periodo c'era un bug nella app ios e avevo tentato con nuovo utente. La mail mi e' arrivata solo in uno dei 2 (quello che non uso)