Como TV (Mola Italia): discussione tecnica, programmazione e commenti

Adesso a me funziona bene.su TV Samsung la guardo da browser perché non trovo l app ma alla fine è uguale

Recentemente ho acquistato un abbonamento a Mola Tv, pardon, Como Tv spinto dalla curiosità di vedere qualche partita di campionato esteri di nicchia come possono essere quelli olandese, greco o croato. In passato sono stato già abbonato quando ancora si chiamava Mola, ma sbaglio o oltre alla nuova (vecchia in realtà) denominazione il servizio ha subito un forte ridimensionamento non solo in termini di qualità?
Se vado sul calendario per vedere qualcosa già trasmesso (come si fa su dazn) mi dice che l'evento è terminato e non mi dà possibilità di vederlo on demand. Dopo affannose ricerche perche i menu a tendina sono incompleti e non molto chiari sono riuscito a trovare finalmente sulla home la voce repliche. Clicco per guardare una partita on demand e mi dice sempre "impossibile riprodurre il video".
Io utilizzo il pc per usufruire del servizio. E' un problema solo mio o praticamente è impossibile vedere gli eventi on demand?

Fino al momento riesco a vedere on demand nella sezione repliche,anche oggi da pc

Ragazzi mi confermate che non è disponibile l'app per Samsung TV? Temo di aver buttato tre euro...
Ho provato anche a vederlo via browser dello Smart TV ma niente.

Nel samsung store per tizen continua a non essere presente app Como Tv. Qualcuno ha novità? Tra poco riparte il campionato argentino e reinizia il croato. Prima di fare 6 mesi di abbonamento e guardarla sul telefono o su firestick nella TV piccola 😀 vorrei magari avere qualche speranza 😀

Ho visto che mola, dopo la coppa,ha preso il campionato scozzese

Indietro
Alto Basso