Comodo firewall icona

sk8erboy

Digital-Forum Master
Ciao, oggi ho formattato il pc, hobbit messo l'ultima versione di Windows 10, poi ho installato l'ultima versione del firewall comodo. Tutto ok a parte un problema con icona di comodo che non vuole sapere di andare via. Mi spiego meglio, finita installazione si crea nel desktop icona di comodo, la elimino perché non mi serve sul desktop, ma dopo 2 minuti ritorna nel desktop. Perché ritorna? C'è un modo per non farla ritornare?

Si ho già disabilitato "messaggi comodo center'' ma senza risultato

Allora è un bug, spero risolvino in un prossimo aggiornamento
È un bug noto che risolveranno col prossimo aggiornamento che dovrebbe uscire domani lunedi' 24 aprile...
Se proprio non puoi aspettare :) ... per rimuovere il collegamento dal desktop puoi temporaneamente risolvere cosi':
-attiva la visualizzazione di file e cartelle nascoste
-vai nella cartella C:\Users\Public\Desktop
-seleziona il collegamento a Comodo e cambia le proprieta' in solo lettura e nascosto
-disattiva la visualizzazione di file e cartelle nascoste

ciao ;)

Grazie a tutti per le risposte, credo che aspetterò l'aggiornamento. Buono anche il trucco ?

Scusate ma non funzionano le emoticon.... Invece delle faccine mi viene fuori il punto interrogativo... Mah

@sk8erboy
Rilasciato Comodo Internet Security v10.0.1.6223

Fixes:
1 - Comodo Security Agent could not be started
2 - Comodo Application shortcuts could not be deleted, renamed or moved.
3 - IP4 and IP6 entry names could be distorted.
4 - Some of Windows XP PCs could not download updates.
5 - Cygwin fails at post-install scripts and apps like Dash, Bash become unresponsive / consume abnormal CPU usage.
6 - In Containment settings, checkbox 'Do not show privilege elevation alert' was selected after clean install, it should have been de-selected by default.
7 - Some users reported that Windows firewall was disabled even though they installed Comodo Antivirus rather Comodo Firewall
8 - File Lookup Service(FLS) could fail in some cases.
9 - Trusted vendor list could see reduced list of entries for CIS versions older than v10 in last major update.

;)

Indietro
Alto Basso