Comparso problema su tv led samsung

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Salve a tutti da ieri , dopo che ha scaricato un'aggiornamento , sulla mia tv UE46D8000 e' comparsa una bella striscia di colore blu ( ma cambia a seconda dell'immagine) che parte dall'alto al basso nella parte destra dello schermo .
Questa striscia e fatta da tante righe orizzontali . E' molto invadente e fastidiosa soprattutoo quando si vede un programma HD.
La versione del firmware e' la 001033.
Esiste un modo per impostare la versione di fabbrica cosi da provare ad eliminare il problema?
Ringrazio con tutto il cuore chi si prende la briga di rispondermi.

questo e' il modello: http://www.samsung.com/it/consumer/tv-av/tv/hd/UE46D8000YQXZT

Ultima modifica:
E' opportuno che tu telefoni all'assistenza e racconti quello che è successo facendo l'aggiornamento. Sei sicuro di aver scaricato la versione corretta di firmware per il tuo tv ? Magari il file si è rovinato nel fare il download. Potresti tentare di nuovo l'aggiornamento ma è meglio sentire l'assistenza.

La foto la posso mettere ma posso prenderla direttamente dalla mia cartella e postarla?
Ho riprovato a rifare l'aggiornamento ma mi dice che l'ultima versione e stata installata. Esiste un modo per reistallarla?
Anche se chiamassi l'assistenza che ci possono fare? al massimo vedere se sparisce reinstallando il firmware precedente, questo e' sicuramente un bug!
Se ce la posssibilita' di scaricarmelo da solo evito di pagare
Ho chiamato quelli della samsung ma era meglio se lasciavo perdere!

Carica la foto su un sito esterno come postimage

Potrebbe essere un problema del pannello

Visto, strana la cosa, l'unica però in quel caso è l'assistenza.

Prova a fare un reset di fabbrica dal menù della tv normale

Gia fatto ma niente. Come e' comparsa aspettero' che se ne vada da solo, oppure aspettero' il prox aggiornamento.

Indietro
Alto Basso