• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Compatibilità Cam Samsung HD

WillyWonka

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Luglio 2008
Messaggi
58
Buongiorno :)
Da possessore di un samsung ue32b6000VW volevo sapere (vista la certificazione con bollino bianco del tv) se il suddetto apparecchio è compatibile con la samsung cam hd. In passato ho avuto una cam mediaset hd ed era perfettamente compatibile.
Grazie
 
Se hai esattamente questo modello allora Si visto che ha lo slot C.I+

UE32B6000VPXXC


Verifica la sigla esatta della tv e verifica anche la versione sw installata che deve essere T-CHL5CIPDEUC
 
il modello corrisponde perfettamente, per la versione sw dal menù come versione recente me la segna con una data e non con il codice.. da dire che recentemente il tv è stato in assistenza dove mi hanno fatto un agg in loco.. procedo all'acquisto quindi? in alternativa come posso verificare se il sw è quello non visualizzandolo come data?
grazie :)
 
Compatibilita' cam Samung HD e Philips 46PFL5007H

Possiedo un modello Philips 46PFL5007H ed una Cam Samsung HD.....il TV non vede assolutamente la cam una volta inserita mentre un TV LED TELEFUNKEN (32915) la riconosce alla perfezione... c'e' modo di ovviare all'inconveniente o devo necessariamente prendere un altra cam..? E se si quale!? Grazie
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Dicci che sw ha, così magari controlliamo noi ;)

allora dal menù, se provo ad aggiornare io in alto mi compare la scritta:

Versione Corrente: 2010/06/20_2009
 
WillyWonka ha scritto:
allora dal menù, se provo ad aggiornare io in alto mi compare la scritta:

Versione Corrente: 2010/06/20_2009


Il nome esatto del sw lo vedi nel menù alla voce contatta samsung


Comunque la tv che ha lo slot C.I+ è il modello con la sigla VP e non VW
 
ERCOLINO ha scritto:
Il nome esatto del sw lo vedi nel menù alla voce contatta samsung
Comunque la tv che ha lo slot C.I+ è il modello con la sigla VP e non VW
Allora il modello (controllato l'etichetta alle spalle della tv) riporta la VP (erroneamente pensavo io fosse VW, chiedo scusa)

il software alla voce contattare samsung è: T-CHL5CIPDEUC

Quindi a questo punto posso acquistare la cam, giusto? :lol:
 
Si

Che numero ha il sw T-CHL5CIPDEUC ?

Nel caso aggiorna la tv
 
Ciao a tutti,
la Cam Samsung HD è compatibile con TV non Samsung che abbiano però il bollino DGTVi Silver?
Ad esempio il Sony Nx710..
 
samsung cam non rilevata da samsung ue32d6540uqxzt

aiutooooooooo!!! :eusa_wall:
ho fatto tutto il campionato con una premium inserita in un modulo cam sul mio tv ue32d6540uqxzt. Ora, improvvisamente il mio tv non la rileva più e nemmeno quello di un mio amico che è praticam come il mio tv ma 46".
Vado all'assistenza samsung x farmela cambiare (è in garanzia) ed invece in un loro tv (non xò della serie UE....) viene regolarmente rilevata...
brancoliamo tutti nel buio: io, l'assistenza Samsung on site ed anche quella on line...
:5eek:
qualcuno mi (ci) aiuta?
Grazieeeeeeeee
 
Richiedi comunque la sostituzione della Cam. ;)

E' la Cam HD di Samsung?

La discussione ufficiale sulle Cam HD marchiate la trovi Qui


Assicurati comunque che la tv abbia l'ultima versione sw,la si vede nel menù alla voce contatta samsung
 
Modulo Cam Compatibile Per Tv Acer At3248

Salve vorrei sapere se qualcuno di voi sa qual'è il modulo CAM compatibile con i TV ACER ed in particolare il modello AT3248.
 
Benvenuto

La Cam è solo una ,il funzionamento al 100% è garantito sulle tv certificate ed in ogni caso per poter usare la Cam HD ,la tv deve avere lo slot C.I+


Se ha solo lo slot C.I devi usare la Cam SD
 
Ciao a tutti..!
Dovrei acquistare una samsung cam per un "vecchio" (2008) LCD Samsung LE32R89BD.
Qualcuno mi sa consigliare il modello giusto per andare a colpo sicuro..?
Grazie mille.
 
Indietro
Alto Basso