• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Compatibilità di Sky Q con Tivusat

Help !!! salve ho installato ieri lo sky q , cambiando chiaramente lnb da scr a dcss , cosi facendo mi e' sparito tv sat dal tv , un sony certificato tvsat , ho unosplitter perche lo usavo anche prima con mysky , probabilmente e' gia' stato detto , ma mi potete dire che procedura devo fare x far tornare tvsat ? grazie mille anticipatamente

devi vedere nelle impostazioni del tv che sia compatibile con l'SCR e attivare quella impostazione sulla tv.
 
devi vedere nelle impostazioni del tv che sia compatibile con l'SCR e attivare quella impostazione sulla tv.

e' compatibile , xche' prima avevo il mysky e funzionava regolarmente , semmai credo non sia compatibile con il dcss , ho provato anche a cambiare tutte le bande disp. da 1 a 8 e le frequenze da 1 a 4 dal menu' del tv ma niente , nelle impostazione di sky Q non mi e riuscito trovare la pagina con le freq. impostate :eusa_think::eusa_think:
 
se viene sforzato la TV va in crash(cioè non trova più nulla) dovresti ad ogni cambio frequenza spegnere e riaccendere... la cosa buona e togliere l'energia dalla TV... poi i canali da verificare sono solo i primi 4 se c'è lo 0 come in LG e come se fosse 1 un pochino di pazienza riesci a trovare quella giusta...non so quali canali e frequenza usi Sky Q altrimenti fosse più facile...forse qualcuno ferrato ti risponderà in merito
 
nelle impostazione di sky Q non mi e riuscito trovare la pagina con le freq. impostate
Il dCSS/Jess dovrebbe essere un protocollo dinamico che non richiede di preimpostare le frequenze dCSS da utilizzare, cioe' sarebbe in grado di allocarsi tutte quelle che gli servono e che sono disponibili.
 
io ho la scatola del dcss che hanno installato così magari vedi se quell'LNB è a posto con l'scr...sai non vorrei avessero installato qualcosa di strano
 
io ho la scatola del dcss che hanno installato così magari vedi se quell'LNB è a posto con l'scr...sai non vorrei avessero installato qualcosa di strano

Ho controllato la scatola , e' tutto ok , ma dovrei risolvere in un altra maniera , siccome ho un'altra parabola e il tv lo allaccio li , cosi elimino il problema scr /dcss , grazie ;)
 
Quindi mettendo uno splitter con un filo che va allo Sky Q è uno che va a tivusat si riescono a vedere contemporaneamente?
 
E' una situazione simile alla mia, entro qualche settimana mi metteranno l'Lnb DCSS anche a me. In pratica ora ho la calata SCR che arriva in sala ed è splittata in tre, canale 1 per Tivusat e canali 2 e 3 per il MySky, con il cambio dell'Lnb non dovrò fare nulla perchè lasciando canale 1 per Tivusat e i canali DCSS per Q rimarrà tutto visibile senza dover cambiare nulla ai cablaggi in sala, dico bene?
 
Qualcuno può consigliarmi dei connettori da attaccare allo splitter per vedere sia Sky Q che tivusat senza perdita di segnale?
 
Ho sentito dire che nei prossimi mesi faranno aggiornamenti e le 4 porte SCR serviranno tutte allo Sky Q
Possibile ?
Oppure sono le solite fake news ?

Speriamo non sia vera altrimenti ho speso dei soldi per niente comprando il decoder tivusat 4k
 
Indietro
Alto Basso