Compatibilità DiSEqC 2.0 con PVR-X12?

fegix

Digital-Forum New User
Possiedo un PVR-X12 e vorrei installare un doppio illuminatore monoblocco con due out indipendenti per registrare su Astra e in contemporanea guardare Hotbird.
Il pvr supporta i DiSEqC 1.0, 1.1 e 1.2.
Dopo svariate telefonate ad antennisti, ho appurato che questo genere di illuminatore lo si trova in commercio solo con il DiSEqC 2.0.
Domanda:
è compatibile il DiSEqC 2.0 con quelli supportati dal decoder?
Grazie.

Se il pvr supporta le configurazioni diseqc 1.0, 1.1 e 1.2 perchè la scelta proprio su di un lnb monoblocco doppio (generalmente diseqc 2.0) ? Non puoi montare due lnb (separati) doppi e due switch diseqc (1.0 - 1.2) ?

Certo, hai ragione però mi hanno sparato delle cifre da capogiro (2 switch + 2 lnb con doppia uscita... più di 170 Euro)!
Mentre con un monoblocco me la caverei con una cinquantina di Euro.
Beh, se riesci a sapere se il DiSEqC 2.0 funziona lo stesso (come sostengono alcuni rivenditori da me contattati), fammi sapere!
Intanto ti saluto e ti ringrazio!

Prova a vedere tra gli "sponsor" del forum sono sicuro che spenderesti meno !

scusate forse non ho capito...

Scusa Fegix (forse non ho capito la domanda) perché (a questo punto se vuoi risparmiare) dovresti mettere gli switch? non puoi scendere con i due cavi indipendenti fino al dec?

Se ho mal interpretato la domanda mi fai capire meglio cosa intendevi?

Ciao! Si, io devo scendere con due cavi ma cercavo un monoblocco con doppio lnb (Astra - Hotbird) con due uscite indipendenti come quelli usati per fornire due utenze con un'unica parabola (vedi foto su: http://www.chipplanet.it/cgi/catalog/imm/595.jpg).
Comunque ho già ordinato un illuminatore di quel tipo con il DiSEqc 2.0 (costa attorno ai 40 Euro) e appena mi arriva vi faccio sapere se funziona.
Saluti!

Indietro
Alto Basso