Compatibilità Hauppauge PayTV Kit Premium

Mah main concept dovrebbe andare, prova a mettere come renderer video "overlay mixer" o "vmr9"

in questo momento non posso provare...provo in serata e ti faccio sapere!

cmq prima avevo provato un pò tutte le soluzioni ma nn fungeva..

Ps. in alternativa ho installato WinTV 7 e va bene vedo steel,ecc..unica cosa non vedo premium calcio INSPIEGABILMENTE! nn mi da nemmeno segnale criptato..c'è solo lo schermo nero..

niente non va :( ... ho provato ad installare anche i codec ffdshow ma niente.. nn capisco il perchè :crybaby2:

cmq il il canale premium calcio continua ad non andare.. sto iniziando ad innervosirmi

Riaccendiamo la discussione!!

Noto con dispiacere che questo interessante topic è stato abbandonato... io possiedo una Terratec CI USB (identica alla vostra Hauppauge) che utilizzo in abbinamento ad un sintonizzatore Elgato EyeTV Hybrid che funziona alla perfezione anche con i canali Mediaset PPV ma non con quelli in HD... sul sito Terratec continua ad essere scritto che sono in attesa di ricevere la Premium Cam HD per effettuare i test, a questo punto mi chiedo se è il caso che vada IO STESSO a portargliela in quanto la suddetta cam è in vendita da mesi orsono... se questo è il supporto assistenza siamo messi bene... io ho provato con una Sony CAM HD prestata da un amico, definita meno "ostica" della Premium CAM HD ma niente da fare, non la inizializza nemmeno... Penso sia proprio questione di software (non parlo di driver in quanto uso Mac".. In settimana dovrebbero prestarmi una Diablo CAM Light che a quanto pare dovrebbe funzionare.. Vi terrò informati, nel frattempo se qualcuno di voi ha delle novità si faccia avanti grazie. RIANIMIAMO QUESTO TOPIC che è molto interessante per molti! Grazie a tutti e scusate per lo sfogo.

aristaderra ha scritto:
Noto con dispiacere che questo interessante topic è stato abbandonato... io possiedo una Terratec CI USB (identica alla vostra Hauppauge) che utilizzo in abbinamento ad un sintonizzatore Elgato EyeTV Hybrid che funziona alla perfezione anche con i canali Mediaset PPV ma non con quelli in HD... sul sito Terratec continua ad essere scritto che sono in attesa di ricevere la Premium Cam HD per effettuare i test, a questo punto mi chiedo se è il caso che vada IO STESSO a portargliela in quanto la suddetta cam è in vendita da mesi orsono... se questo è il supporto assistenza siamo messi bene... io ho provato con una Sony CAM HD prestata da un amico, definita meno "ostica" della Premium CAM HD ma niente da fare, non la inizializza nemmeno... Penso sia proprio questione di software (non parlo di driver in quanto uso Mac".. In settimana dovrebbero prestarmi una Diablo CAM Light che a quanto pare dovrebbe funzionare.. Vi terrò informati, nel frattempo se qualcuno di voi ha delle novità si faccia avanti grazie. RIANIMIAMO QUESTO TOPIC che è molto interessante per molti! Grazie a tutti e scusate per lo sfogo.
volevo chiederti un info
con la tua e un altra chiavetta e usando dvbviewer hai problemi?
a me dopo un tot di ore si blocca

con wintv invece no ma con la pennetta che danno dentro mi scatta di continuo non so veramente che fare :doubt:
http://www.technisat.it/indexdbac.html?nav=Cavo_DVB_C_,it,1292946849658-229

ho trovato questa e pare che non dia problemi sempre su dvbviewer

ragazzi discussione interessantissima davvero!!!
per la prossima stagione calcistica voglio sistemare anche io la postazione...

ho una scheda pci HD Pinnacle e vedo tutti i canali in chiaro alla perfezione con l'eccellente software dvbviewer pro......

per quello che costa la licenza, è opportuno avere la versione pro...

ora provo ad ordinare la CI di Hauppage..

VOLEVO SOLO PORRE SEMPLICI DOMANDE, CUI PIU' O MENO E' STATO GIA' RISPOSTO, MA TANTO PER AVERE LA CONFERMA:

1) acquistare il wintv-ci
2) collegarlo alla presa usb

poi inserire la cam (tipo samsung?) con la scheda mediaset premium? o si deve già inserire il tutto insieme?

la visione dei canali in HD dipende dal CI o solo dal tipo di cam, abbonamento e software???

poi non si deve effettuare nessun settaggio?
per quanto scrivete voi mi sembra semplicissimo.. fin troppo!!!

resto in trepidante attesa di risposta

Indietro
Alto Basso