Compatibilità tra Sky x2 e preesistente Multivision.

CiEsseGi65

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,

secondo voi è possibile richiedere l'attivazione di una 3a smart card in promozione Sky x2, avendo già, nell'ambito di un unico contratto, due smart card attive, di cui la seconda in Multivision?

Il call center di Sky mi ha detto che non si può fare, e che la promo Sky x2 è riservata a clienti che hanno una sola smart card principale senza preesistente multivision attiva.

Pare che la promo non sia utilizzabile nemmeno per trasformare una multivision SD in multivision HD. In tal caso si deve pagare un contributo di 59 euro per la variazione di tecnologia e ti spediscono a casa il decoder in HD.

Vi torna?

Grazie per l'aiuto.

CiEsseGi65 ha scritto:
Ciao a tutti,

secondo voi è possibile richiedere l'attivazione di una 3a smart card in promozione Sky x2, avendo già, nell'ambito di un unico contratto, due smart card attive, di cui la seconda in Multivision?

Il call center di Sky mi ha detto che non si può fare, e che la promo Sky x2 è riservata a clienti che hanno una sola smart card principale senza preesistente multivision attiva.

Pare che la promo non sia utilizzabile nemmeno per trasformare una multivision SD in multivision HD. In tal caso si deve pagare un contributo di 59 euro per la variazione di tecnologia e ti spediscono a casa il decoder in HD.

Vi torna?

Grazie per l'aiuto.

il passaggio da sd a hd...so che ha un costo...
ma una terza card per la multiviosn la puoi fare....e pagandola sempre 9.90...
ma non so bene se ti viene spostata la scadenza dell'abbonamento!!!

E io insisto chiamate al 027070 che sono più "pratici" ;)

ma quando mai..... lo trasformano in un skyx2 a 9,90 per 24 mesi

Ultima modifica:
Ciao, oggi cercavo proprio questo! Ho un multivision SD full, che pago 28 euro al mese, e vorrei trasformarlo in sky per 2!

Ho chiamato lo 027070 come consigliato,
e prima mi hanno detto che non si può fare....poi dopo avermi messo in attesa, mi ha detto che dovrei disdettare il MULTIVISION e contemporanemante o successivamente chiedere lo sky per 2.
(cioè potrei anche chiedere un terzo deconder sky per 2 prima, e poi effettuare la disdetta mv)

Dicendomi che il multivision si può disdettare tramite fax senza penali nonostante il mio scada a agosto 2011

Quindi è questa la giusta strada??

Direi che si stanno avvicinando a ciò che vuoi ma credo che sta cosa del fax potrebbero anche evitarla...non sono sicuro.
Io ritenterei un altro operatore sempre al 027070 mi raccomando. Lo so...è assurdo ma con SKY funziona il fattore C
Imposta bene la tua richiesta. Sei un vecchio cliente? ok! Diglielo! Vuoi lo skyx2 HD! punto. Non hai tempo per fax. Devono eseguire uno change order sul tuo contratto.

Indietro
Alto Basso