• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Compatibilità vari Decoder CI/Cam/Card uffic. Tivusat

Scusate la domanda (magari la riposta è in altro 3ad), ma se ho un decoder sat common interface e cam ufficiale Nagravision, queste sono pienamente compatibili con la card Tivusat o devo necessariamente acquistare decoder "dedicati, come l'Adb?
Grazie per la risposta, e mi scuso in anticipo se non ho avuto la pazienza di leggermi tutti i 3ad sull'argomento:icon_redface:
 
La Smart card di tivusat funziona anche se non ufficialmente (testata da me)nella Cam DTT (Samsung cam ecc....)

Il Nagra usato è specifico
 
Quindi non è neppure da escludere che possa funzionare con la cam nagravision?
 
No con la Cam Nagravion non funziona.

Come ho detto prima la codifica usata è diversa dalla Nagravision normale.
 
CAM TIVUSAT.....quando sarà

Domanda. Ma se io aspetto e compro la CAM TIVUSAT...sarà compatibile anche con i TV color con digitale terrestre incorporato? E poi, perchè devono farla COMMON INTERFACE II se in Italia il 90% dei decoder è di tipo 1. A chi gioverebbe? SEMBRA SEMPRE UN VEICOLO PER VENDERE, VENDERE, VENDERE. Non è stato fatto TIVUSAT per venire incontro agli utenti che hanno problemi nella ricezione del terrestre?
Perchè non vendere da subito una cam di tipo uno così da lasciare all'utente la scelta più appropriata.Magari utilizzi un altro decoder e usi la cam per il TV LCD.
In seguito potranno anche venderne una di tipo II. Ma che fine ha fatto la standardizzazione-----e soprattutto il decoder unico. E' assurdo........
 
Qualch'uno ha gia provato se funziona il dreambox 7020 con la Samsung-cam? Me la vorrei comprare pero purtroppo non ho ancora trovato una cam che va con il dream7020 :sad: :crybaby2:
 
extrem,
sei OT qua dentro: si parla di apparecchi ufficiali Tivùsat. La cam ufficiale tivusat non è ancora uscita.
La smarcam andrebbe inserita in apparecchi DTT o combo, quindi niente 7020. Per eventuali dubbi su una sua eventuale riconosciibilità chiedi in sezione dreambox.
 
Scusa Andremales, ma dal primo post mi pare si parli di compatibilita della samsung cam (+ card ufficiale Tivusat), con i vari decoder CI... in pratica credo che il tema sia andare oltre il test di Ercolino (Clark tech + samsung cam + card Tivusat), provando con altri decoder. Se no a sto punto la samsung cam andrebbe inserita solo su TV samsung (o LG cam su Tv LG ecc ecc.) perchè ufficialmente è venduta solo per questi.. invece sappiamo che questa è solo una scelta solo "commerciale/legale" (?) e tecnicamente invece dovrebbe andar bene pure su tutti i CI (a prescindere se siano tv di marca differente o decoder).
 
extrem ha scritto:
Qualch'uno ha gia provato se funziona il dreambox 7020 con la Samsung-cam? Me la vorrei comprare pero purtroppo non ho ancora trovato una cam che va con il dream7020 :sad: :crybaby2:

ciao CCcam 2.1.2 si blocca
 
Provato dipro DM2205 con SamsungCam e... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: nulla.. non va :crybaby2: :crybaby2:
riconosce cam e scheda ma sempre segn@le cRYpto
 
gpas78 ha scritto:
Provato dipro DM2205 con SamsungCam e... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: nulla.. non va :crybaby2: :crybaby2:
riconosce cam e scheda ma sempre segn@le cRYpto
dimenticavo.. per chi non lo conoscesse è un "clone" del jepssen pvr x12
 
Testato e funziona tutto, sia Rai che Mediaset, Sky/Tivusat con
Telesystem Sat+ HRD20 e Samsung

:hello:
 
Per chi vuole usare la smartcam con la card di tivusat, consiglio di far fare l'aggiornamento presso i centri samsung della stessa (ovviamente solo con le cam marchiate samsung).
Ho la card di tivusat e con la cam samsung prima dell'aggiornamento tendeva a non decodificare alcuni canali, cosa che si risolveva con un reinit della cam stessa, da quando ho fatto l'aggiornamento funziona egregiamente senza nessun problema.
La mia attuale configurazione è:
Dreambox 8000 + card sky + card SRG (card reader interni al dream) + Mediaset premium (in una cam slot 2) e per finire Tivusat (cam slot 3).
Il tutto funziona perfettamente.
 
Supporti "ufficiosi" per TivùSat

Al momento quali sono le CAM che digeriscono TivùSat "ufficiosamente" a parte la Samsung/Smarcam e la Diablo?

Per i decoder invece...i dreambox fanno qualcosa?
 
Interessante riassumere qui tutte le soluzioni non ufficiali.
 
Gpp ha scritto:
Interessante riassumere qui tutte le soluzioni non ufficiali.

Spero che lo staff non mi chiuda il thread..lo riterrei solo a titolo informativo :)
 
solo la samsung e le altre per tv lcd..la diablo.....meglio lasciar perdere.visto che le fanno scadere come le mozzarelle......e per la dmm credo stiano lavorando ad altro..sono affacendati ad altri grattacapi
 
Nausicaa ha scritto:
Per chi vuole usare la smartcam con la card di tivusat, consiglio di far fare l'aggiornamento presso i centri samsung della stessa (ovviamente solo con le cam marchiate samsung).
Ho la card di tivusat e con la cam samsung prima dell'aggiornamento tendeva a non decodificare alcuni canali, cosa che si risolveva con un reinit della cam stessa, da quando ho fatto l'aggiornamento funziona egregiamente senza nessun problema.
La mia attuale configurazione è:
Dreambox 8000 + card sky + card SRG (card reader interni al dream) + Mediaset premium (in una cam slot 2) e per finire Tivusat (cam slot 3).
Il tutto funziona perfettamente.
qualcuno mi sa dire che firmware deve avere la samsung/smarcam perchè vada senza problemi con la card di tivusat?
grazie
 
loremotors ha scritto:
qualcuno mi sa dire che firmware deve avere la samsung/smarcam perchè vada senza problemi con la card di tivusat?
grazie

mmmmh...... qualsiasi credo (?)
 
Indietro
Alto Basso