• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Competitors e arrivo HD

Scusate e' voi dite che sky non vuole perdere abbonati per colpa del satellite, ma che ragionamento e'? Mi sembra che infinity sia ultra competitiva e mi pare che dietro ci sia mediaset con premium
 
La gestione Mediaset/Premium/Infinity è una delle cose più deliranti viste negli ultimi 10 anni in Italia. E di roba delirante in Italia se ne vede molta. Quindi mi auguro sempre che Sky non pensa MAI a riferimento cosa si fa in casa Mediaset

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
La gestione Mediaset/Premium/Infinity è una delle cose più deliranti viste negli ultimi 10 anni in Italia. E di roba delirante in Italia se ne vede molta. Quindi mi auguro sempre che Sky non pensa MAI a riferimento cosa si fa in casa Mediaset

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Quoto
 
La gestione Mediaset/Premium/Infinity è una delle cose più deliranti viste negli ultimi 10 anni in Italia. E di roba delirante in Italia se ne vede molta. Quindi mi auguro sempre che Sky non pensa MAI a riferimento cosa si fa in casa Mediaset

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Quoto...ma ahinoi le ultime vicende (vedi box sets) vanno in una direzione molto simile alle scellerate gestioni mediaset
 
Quoto...ma ahinoi le ultime vicende (vedi box sets) vanno in una direzione molto simile alle scellerate gestioni mediaset


Ma grazie a Dio non hanno messo i box sets...ci avrebbero tolto le stagioni complete e avresti dovuto pagare 5 euro in più...oh pensavi che te la davano gratis???😂...
 
Io parlavo della vicenda boxsets per gli abbonati e in generale dal punto di vista commerciale e di marketing.
 
Indietro
Alto Basso