• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Competitors e arrivo HD

al di là dell'HD (ormai doveroso, c'è l'ha anche Timvision) ci sono altre cose da migliorare. Le app esistenti sono molto indietro rispetto ai concorrenti, e non sono disponibili su una marea di dispositivi (tablet android non Samsung, Chromecast, Apple Tv, Android TV, ecc.).

Se non fosse per i contenuti in esclusiva, che non si possono acquistare altrove, avrei già disdetto da tempo :)
 
Perché? :) g 6vvg6 in hd occupano più spazio che in sd. Questo vorrebbe dire avere serer più capienti. Dove sbaglio? :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk


Non sbagli nella sostanza tecnica. Semplicemente non si puó sentire perché un colosso europeo come sky puó certamente permettersi di ampliare l'infrastruttura visto che se lo possono permettere ormai tutti i concorrenti che dal piú grande al piú piccolo hanno di certo molte meno risorse di sky. Credo che possa bastare destinare 10cent per ognuno dei 5milioni di abbonati per mettere in piedi un'infrastruttura all'altezza di gestire HD e 4K.
 
Ciao a tutti,
qualche anticipazione...

1) Prevista per marzo la novità dei cofanetti delle Serie Tv;

2) Per il momento l'HD rimane ancora un punto interrogativo, vi anticipo che per Luglio ci sarà un rebranding del prodotto (Roku 2?), con il quale (si spera) verrà implementata questa indispensabile funzione;

3) L'ultimo TV Box viene venduto con scatola blu scuro e 1 mese di intrattenimento incluso. Hanno fatto un passo indietro rispetto a quello arancione perché evidentemente vogliono iniziare a trarre profitto per questo prodotto.
 
Chiedo, e non me ne vogliate, ma l'utente 'Gabriele_Sky' si è presentato agli amministratori/moderatori del forum, e quindi è stato riconosciuto, oppure no? Giusto per capire l'attendibilità della notizia (giusto per il punto 2, perchè le altre due sono cose che già sapevamo). Chiedo, perchè sebbene ci siano davvero un paio di "interni", nel forum, ci sono stati anche diversi "fake".
 
Chiedo, e non me ne vogliate, ma l'utente 'Gabriele_Sky' si è presentato agli amministratori/moderatori del forum, e quindi è stato riconosciuto, oppure no? Giusto per capire l'attendibilità della notizia (giusto per il punto 2, perchè le altre due sono cose che già sapevamo). Chiedo, perchè sebbene ci siano davvero un paio di "interni", nel forum, ci sono stati anche diversi "fake".

Ciao Numero Uno,

è sempre bene prendere tutte le info con le pinze perché purtroppo la certezza matematica di quello che ho scritto nel post precedente effettivamente non c'è.
E' anche vero che ciò che ho affermato si basa su fonti abbastanza attendibili quindi è molto plausibile che da Luglio (nuovo FY per Sky) ci sia un rebranding del prodotto probabilmente basato su Roku 4 come in Uk.

Hola!
 
Ragazzi scusate lo sfogo, ma che tristezza è sto Sky online?
-Qualità pietosa
-Nella prova gratuita del pack intrattenimento alcuni programmi sono bloccati (presumo che anche Masterchef non si possa vedere, appena torno a casa controllo)
-Volevo godermi, almeno, tutta la seconda stagione di fargo e mancano i primi tre episodi. Ma che senso ha?
-App su Xbox one un po lenta e caotica (ma su questo sorvolo)

Spero davvero in un rinnovamento, ma al momento non pagherei neanche 2€ al mese
Scusate ancora lo sfogo
 
Ragazzi scusate lo sfogo, ma che tristezza è sto Sky online?
-Qualità pietosa
-Nella prova gratuita del pack intrattenimento alcuni programmi sono bloccati (presumo che anche Masterchef non si possa vedere, appena torno a casa controllo)
-Volevo godermi, almeno, tutta la seconda stagione di fargo e mancano i primi tre episodi. Ma che senso ha?
-App su Xbox one un po lenta e caotica (ma su questo sorvolo)

Spero davvero in un rinnovamento, ma al momento non pagherei neanche 2€ al mese
Scusate ancora lo sfogo

- Qualità discreta. Da tablet e PC okay, su TV perde un bel po'.
- Nella prova Intrattenimento dovrebbe essere tutto sbloccato per 30 giorni.
- Forse li hanno tolti per una questione di durata dei diritti.
- Meglio da TV Box.

Se non ti interessano gli Show e le serie TV in esclusiva Sky e ti interessa principalmente la qualità è ovvio puntare su Netflix.
 
Ragazzi scusate lo sfogo, ma che tristezza è sto Sky online?
-Qualità pietosa
-Nella prova gratuita del pack intrattenimento alcuni programmi sono bloccati (presumo che anche Masterchef non si possa vedere, appena torno a casa controllo)
-Volevo godermi, almeno, tutta la seconda stagione di fargo e mancano i primi tre episodi. Ma che senso ha?
-App su Xbox one un po lenta e caotica (ma su questo sorvolo)

Spero davvero in un rinnovamento, ma al momento non pagherei neanche 2€ al mese
Scusate ancora lo sfogo

ti quoto alla grande! ho attivato tutti i servizi online da ottobre per poterli valutare con calma (netflix, skyonline e infinity)

vado su stagioni complete di skyonline

visto the knick per ****, perche ogni giorno tolgono un episodio, rimaste solo stag 2 dall episodio8 (che stagioni complete sono?)

the bridge solo stag 2

ok vado nelle serie in onda

fargo parte da episodio 6

Sleepy Hollow da episodio 3 stag 6

american horror story volevo vederlo ma parte da episodio 6
,

ora la mia domanda e': se uno vuole un servizio online per non sottostare ad un palinsesto e orari, sto skyonline che servizio e'?

e' tutto troncato ed incompleto, molto meglio netflix e infinity, oltre che per completezza contenuti anche per qualita audiovisiva!

scusate lo sfogo, questo il mio parere..

terro i primi 2 servizi e questo lo disattivo... e il piu costoso e meno completo
 
sky online è semplicemente un costola della pay tv, ha poco in comune con servizi come netflix e infinity.

devono rispettare i tempi di trasmissione e le scadenze della pay tv.
 
Se andassimo a scremare le serie e le stagioni incomplete, Online ne uscirebbe a pezzi, vero?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
dobbiamo vedere se a marzo, con la novità dei cofanetti su SkyOnDemand, ci sarà un miglioramento dell'offerta anche di SkyOnLine ... :eusa_think:
 
Si perché le due cose sono collegate, su Sky online si trovano le stesse serie del on-demand di Sky. Bisogna capire che cosa arriverà a marzo con questa novità, io ho una mia idea (solo le serie hbo e Showtime, per le serie attuali non cambierà nulla) vediamo cosa faranno
 
Si perché le due cose sono collegate, su Sky online si trovano le stesse serie del on-demand di Sky. Bisogna capire che cosa arriverà a marzo con questa novità, io ho una mia idea (solo le serie hbo e Showtime, per le serie attuali non cambierà nulla) vediamo cosa faranno

Beh... questo "solo" sarebbe già tanto eh.
 
Se andassimo a scremare le serie e le stagioni incomplete, Online ne uscirebbe a pezzi, vero?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

decisamente... puntano su qualche esclusiva tipo walking dead completa, gomorra e master chef, il resto e' fuffa (parere personale eh, non linciatemi)
 
Indietro
Alto Basso