• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Competitors e arrivo HD

l'HD su skyonline potrebbe arrivare e anche a breve.
mi hanno mandato un questionario Nielsen dove parlava chiaramente di HD e quanto sarei disposto a spendere in più mensilmente per l'HD.
parlava moltissimo di netflix e infinity.

se la stanno facendo sotto.
 
E cosa diceva il sondaggio nello specifico? Chiedeva quanto saresti stato disposto a pagare per l'HD? E quali erano le possibili opzioni? :)

Comunque, non fare troppo affidamento ai sondaggi: storicamente è arrivato solo un 30% e non subito.

Per quanto mi riguarda, se dicessero: paga 5 euro/mese e ti facciamo vedere tutti i canali live e contenuti on demand in HD (ma che fosse un buon HD) li pagherei volentieri... Ma poco ci credo.
 
Netflix puó essere considerato competitor di Infinity, Chili e Timvision....

di certo non è competitor di Skyonline, che propone tutt'altro, ad esempio i canali Live e gli eventi sportivi, oltre a Film più recenti.

Skyonline è semplicemente una vetrina per invogliarti a fare l'abbonamento Sat.

Netflix e Skyonline sono servizi che si compensano tra di loro, ma di certo non possono essere uno l'alternativa dell'altro
 
anche io ho risposto al questionario Nielsen
oltre all'HD (per il quale però ho risposto che non spenderei oltre) era indicata anche la possibilità di avere più serie in modalità "cofanetto" e quella di scaricare i contenuti per vederli in un secondo momento!

comunque ci sono andato un po' pesante con skyonline, anche in confronto a Infinity e Netflix, considerando la qualità dello streaming altalenante e tendente al pessimo che sto riscontrando nei contenuti on demand (mentre la partita live si è vista bene!) ... :eusa_think:
 
E' una impressione solo mia o ultimamente la definizione dei canali Sky Calcio è migliorata tantissimo? Questo weekend ho visto la Serie A su Sky Online meglio che in tv.
Si staranno preparando all'HD?
 
E' una impressione solo mia o ultimamente la definizione dei canali Sky Calcio è migliorata tantissimo? Questo weekend ho visto la Serie A su Sky Online meglio che in tv.
Si staranno preparando all'HD?

Imho dipende sempre tantissimo dal numero di partite/eventi concomitanti : due domeniche fa il primo tempo così così, finito il GP netto miglioramento
 
Netflix puó essere considerato competitor di Infinity, Chili e Timvision....

di certo non è competitor di Skyonline, che propone tutt'altro, ad esempio i canali Live e gli eventi sportivi, oltre a Film più recenti.

Skyonline è semplicemente una vetrina per invogliarti a fare l'abbonamento Sat.

Netflix e Skyonline sono servizi che si compensano tra di loro, ma di certo non possono essere uno l'alternativa dell'altro
Secondo me invece Sky Online è un modo per fare abbonare a Sky chi per diversi motivi (logistici, economici...) non può permettersi l'abbonamento a Sky tradizionale o montare una parabola.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me invece Sky Online è un modo per fare abbonare a Sky chi per diversi motivi (logistici, economici...) non può permettersi l'abbonamento a Sky tradizionale o montare una parabola.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

pero' duncan se fosse vero che vogliono dare la possibilita' di usufruire a tutti del mondo SKY, avrebbero cercato di mettere l' HD e aggiungere piu' contenuti. invece attualmente mi sa tanto che lo usano come vetrina con l'intento di farti abbonare al satellite...
 
Ma infatti è così: è lo hanno detto in modo chiarissimo.
Ma anche fosse, è ovvio che pure il costo lieviterebbe

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
pero' duncan se fosse vero che vogliono dare la possibilita' di usufruire a tutti del mondo SKY, avrebbero cercato di mettere l' HD e aggiungere piu' contenuti. invece attualmente mi sa tanto che lo usano come vetrina con l'intento di farti abbonare al satellite...
Secondo me non c'è bisogno di una vetrina per sapere cosa ha Sky. Che senso avrebbe il pacchetto Squadra del cuore come vetrina se dura 9 mesi? :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ma infatti è così: è lo hanno detto in modo chiarissimo.
Ma anche fosse, è ovvio che pure il costo lieviterebbe

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Anche la versione tedesca nasce come vetrina della versione satellitare. Però hanno messo l'hd e l'app ha un numero di dispositivi supportati più ampio. L'intrattenimento costa 9,99 € come da noi, il cinema 14,99, sport (bundesliga + champions + F1) 14,99 € se abbinato a uno dei due precedenti.

Dimenticavo: Sky box tedesco in offerta a 29,99 € con 2 mesi di intrattenimento e cinema. Lo scatolotto, un roku modificato come il nostro, ha anche l'app di YouTube.
 
Ultima modifica:
Anche la versione tedesca nasce come vetrina della versione satellitare. Però hanno messo l'hd e l'app ha un numero di dispositivi supportati più ampio. L'intrattenimento costa 9,99 € come da noi, il cinema 14,99, sport (bundesliga + champions + F1) 14,99 € se abbinato a uno dei due precedenti.

Dimenticavo: Sky box tedesco in offerta a 29,99 € con 2 mesi di intrattenimento e cinema. Lo scatolotto, un roku modificato come il nostro, ha anche l'app di YouTube.

Non ha senso confrontare i prezzi, purtroppo da noi c'è un sistema di tassazione diverso e le aziende, piccole o grandi che siano, devono farne i conti.
 
Non ha senso confrontare i prezzi, purtroppo da noi c'è un sistema di tassazione diverso e le aziende, piccole o grandi che siano, devono farne i conti.


Ma qui il discorso non é il confronto di prezzo ma ció che viene concesso per il medesimo servizio...
 
Se la partita di ieri è un altro segnale in tal senso, vuol dire che stanno davvero iniziando ad ascoltare consigli e lamentele. Udinese-Inter si è vista in modo fantastico, nessun blocco né calo del bitrate. Devono continuare così.
 
Se la partita di ieri è un altro segnale in tal senso, vuol dire che stanno davvero iniziando ad ascoltare consigli e lamentele. Udinese-Inter si è vista in modo fantastico, nessun blocco né calo del bitrate. Devono continuare così.

confermo.la qualita' delle immagini di milan - verona era migliore su sky online che su premium calcio HD, almeno sulla mia TV..prendetemi pure per pazzo ..
 
Indietro
Alto Basso