DTTutente
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 31 Maggio 2005
- Messaggi
- 21.923
NBC Universal Global Networks Italia si distingue al Creativity 39
Dopo i Telly Awards e la competizione nazionale ADCI (Art Directors Club Italia), NBC Universal Global Networks Italia si impone con 11 premi al Creativity 39, una tra le più importanti competizioni americane nel settore del design e della pubblicità.
I riconoscimenti sono andati a tutti i canali del gruppo in Italia: Steel, Sci Fi e Studio Universal in onda all’interno di Mediaset Premium sul digitale terrestre, e Hallmark al canale 127 della piattaforma Sky. Diverse le attività premiate: dall’advertising classico, alla promozione on air e off air fino alla comunicazione stampa.
PUBBLICITAITALIA.IT
Dopo i Telly Awards e la competizione nazionale ADCI (Art Directors Club Italia), NBC Universal Global Networks Italia si impone con 11 premi al Creativity 39, una tra le più importanti competizioni americane nel settore del design e della pubblicità.
I riconoscimenti sono andati a tutti i canali del gruppo in Italia: Steel, Sci Fi e Studio Universal in onda all’interno di Mediaset Premium sul digitale terrestre, e Hallmark al canale 127 della piattaforma Sky. Diverse le attività premiate: dall’advertising classico, alla promozione on air e off air fino alla comunicazione stampa.
PUBBLICITAITALIA.IT