Complimenti a stanley cassidy

mariosas

Digital-Forum Senior Plus
Sono molto contento che la rivista satellite eurosat ha dedicato 2
articoli uno sul numero di febbraio e sul numero di marzo articolo
feed hunter. cosa ne pensate

Hanno citato il nostro Stanley? :D

Non ho avuto modo di leggere le riviste.

mariosas ha scritto:
Sono molto contento che la rivista satellite eurosat ha dedicato 2
articoli uno sul numero di febbraio e sul numero di marzo articolo
feed hunter. cosa ne pensate

Molto bene...:D un giusto "riconoscimento"... ;)

Complimenti davvero a Stanley Cassidy... che poi mi sono sempre chiesto, ma esiste veramente o è un computer che scrive in automatico i feed:lol: 125000 messaggi:5eek: :5eek:

Nulla da dire, il lavoro fatto con passione paga e il Grande Stanley Cassidy in questo ne è la riprova ;)

ERCOLINO ha scritto:
Hanno citato il nostro Stanley? :D

Non ho avuto modo di leggere le riviste.

Ciao Ercolino erano scritti e firmati Stanley Cassidy !!:D

Ah.. Complimenti e sicuramente mi ha dato molte risposte su tutto del Mio Thread Ma prima come facevate?

Complimenti al grande Stanley, persona tanto modesta quanto preparata.

(pag. 88 del numero di Febbraio 2010)

Grande Stanley e complimenti...la cosa splendida di questa persona e' che e' bravo ma anche modesto...dopotutto la grandezza di Stanley si vede anche da questi dettagli.
Ciao Stan! :)

a stanley il mio ringraziamento per il servizio
e i complimenti a tutti quelli che animano la sezione parabole....
che ci fanno sempre sognare

Anche ad agosto leggevo di STANLEY su una rivista di sat.
Ormai non fa più notizia, sta uscendo dalla storia per entrare NELLA LEGGENDA!!!
Sono onorato di far parte di uno staff che, oltre agli Ill.mi colleghi, c'è anche STANLEY_CASSIDY
;)

proprio l'altro giorno stavo "gironzolando" tra i thread di qualche anno fa, e mi sono imbattuto in una discussione aperta su un articolo di uno che tentava di dare, attraverso delle motivazioni strampalate, delle spiegazioni, ad una teoria ancora più strampalata, sul perchè fosse illecita la pubblicazione online dei feed... beh, la risposta in quel thread di Stanley_Cassidy è stata semplicemente stupenda, sono rimasto davvero colpito da quella sua risposta così diretta, ma allo stesso tempo così elegante e divertente, geniale... :D in quel momento avrei veramente voluto riportare su quel thread solo per fargli i complimenti... sono contento che si è ripresentata l'occasione oggi, e faccio i complimenti a Stanley_Cassidy per molti motivi :) ;)

PS per chi volesse, questo è il thread in questione ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso