Complimenti RAI [Rai Sport Satellite]

mister6339 ha scritto:
Allora mi scuso per la cavolata detta prima riguardo gli Spot, comunque dalla mia idea non mi ci smuove nessuno!!
Grazie per il chiarimento GPP! :)

Saluti

No figurati, mi è sembrato giusto dare i meriti a chi c' è li ha, nel caso in questione alla Rai che manda meno pubblicità perchè come anche liebherr ha aggiunto, è la legge stessa che la regola :)

liebherr ha scritto:
Appunto nel caso specifico RAI Sport Satellite manda molti sport con poca pubblicità meno di una pay tv e gratis

Mi pare di capire che l'evento sia stato mandato in onda magari a uno piaceva vedere la premiazione ok ma non mi sembra un peccato grave non averla trasemssa da iniziare subito col solito scarico di luoghi comuni che la rai è questo o quello e via andare

Anche perchè in ogni evento sportivo volendo c'è un bel seguito pure dopo che è terminato

Poi concordo con gpp...si stà andando celermente verso un vero switch off che non è quello dell'analogico ma della tv free....ormai c'è sempre + la tendenza a farvi pagare ogni cosa e nonostante questo la pubblicità impazza lo stesso

evidentemente la rai nemmeno pensava che un'italiana potesse andare sul podio!

quello che lascia perplessi è che la maggior parte della programmazione di rai sport sat è in replica; una volta che trasmettono una diretta potrebbero anche gestirla con un po' più di professionalità

ma forse il funzionario addetto alla programmazione in quel momento era a prendersi un cappuccino

Sai cos'è, è che in Italia ormai non siamo solo italiani, quindi anche hai non italiani interessava questa premiazione.

E comunque non paragoniamo Sky alla RAI che sono due cose completamente diverse!

Ciao!

mister6339 ha scritto:
Sai cos'è, è che in Italia ormai non siamo solo italiani, quindi anche hai non italiani interessava questa premiazione.

E comunque non paragoniamo Sky alla RAI che sono due cose completamente diverse!

Ciao!

Certo infatti molti si ricordano ancora il famoso taglio fatto da sky ai mondiali vinti dall'italia nel 2006 :D :D

se guardi ai mondiali 2006, SKY vince al 100%!!! basta guardare la telecronaca! Sulla Rai c'erano due gufacci che sembrava non vedessero l'ora che l'Italia prendesse un gol....Su sky c'era una telecronaca che ancora oggi sentirla, fa venire i brividi da quanto era emozionante!!!...io l'ho guardata prima su Rai (visto che è la tv pubblica italiana, speravo in un maggior coinvolgimento) poi ho duvuto mettere su sky perchè veramente, lì nn si poteva seguire...
ps: scusate se sono andato fuori tema ma ci voleva...:eusa_shifty:

dbrigno87 ha scritto:
secondo me nn è una critica al dtt...ma al digitale rai free...se rai sport sat fosse stato un canale a pagamento del bouquet sky, non avrebbero mai fatto una cosa del genere...:evil5:

veramente dai canali sky devi aspettarti anche di peggio. Premesso che guida cartacea, guida tv in internet e epg riportano spesso 3 palinsesti completamente differenti, per cui riuscire ad azzeccare ora e canale di un certo evento è abbastanza improbabile, quando si tratta di un evento sportivo in diretta, che non riguardi il calcio, corri il rischio di accendere la tv per vedere un quarto di finale di un torneo ATP e magari trovarti ad assistere ad un'eliminatoria di un torneo di curling

Indietro
Alto Basso