Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
R_R ha scritto:Già, apposta avevo messo la faccina...
Intanto alcune aggiunte nei mux di Telenord (CH 43) e di Liguria TV (CH 21):
- TELENORD HD (LCN 513)
- LIGURIA TV HD (LCN 588)
- RADIO EVANGELO (direi senza LCN).
I due "nuovi" canali sono HD di nome ma non di fatto, visto che ripetono le rispettive versioni SD.
ma hai idea di quanto costi solo il modulatore hd?flydream ha scritto:Sì ma mentre primocanale potrebbe davvero trasmettere in hd visto che hanno il mux mezzo verginetelenord e liguria tv hanno il mux mezzo pieno. Faranno in futuro quindi un hd nativo con un bitrate da 1 kb/s?
![]()
![]()
idem come primocanale, sono canali hd finti, trasmissione in sd 16:9 720x576.Fabiom1981 ha scritto:Faranno la fine degli HD di Primocanale che a distanza di oltre un anno sono sempre SD?
Ma per curiosità fino a quanti canali può contenere un mux?
Telegenova ha il sito out da mesi e mesi ormai, ho controllato che la VLF è sempre di Piacenza ma non ha nulla a che vedere con Tele Libertà.
2 Canali identici non "succhiano" doppiamente la banda.LuProduction ha scritto:Caspita... a questo punto battono veramente Canale Italia come numero di canali in un mux.![]()
Cento, cento... cento, cento!!!
![]()
Aggiorno subito!
krldish72 ha scritto:ciao fabiom, ma tu la vedi bene AntennaBlu? E se s', da dove?
LuProduction ha scritto:SETTEMBRE 2012
Edit:
C'è stata una letterale rivoluzione del mux EUROTELEVISION... qualcuno sa perché TLC e Odeon hanno perso la loro LCN?
L'ultima volta che sono passato in autostrada la composizione eraLuProduction ha scritto:Modificati i mux di LIGURIATV e TELENORD!![]()
Nel mentre, grazie all'utente berge71, 11 mesi dopo lo switch-off ligure, sappiamo finalmente la composizione del mux di Televarazze... ci manca solo Telemasone.
Ho comprato una tv portatile... c'è qualcuno che mi accompagna a Masone?![]()
krldish72 ha scritto:ciao fabiom,
non mi hai detto da che zona ricevi e bene AntennaBlu.
Cmq Antenna Blu trasmette da Forte Begato, quindi più o meno Righi
Ottimo!Otg Tv ha scritto:L'ultima volta che sono passato in autostrada la composizione era
Telemasone
Telemasone 2 Sport
Telemasone 3 Chiesa
Gli LCN non li ho analizzati