Composizione Mux Tv Locali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mux EUROTELEVISION aggiunto il canale RETE 7 e rimosso il canale BRAVO TV;

Nei mux furbacchioni LIGURIA TV/TELENORD aggiunto ORLER CHANNEL con LCN 168 (praticamente un ritorno);

Aggiunti nel mux EUROTELEVISION senza LCN ODEON TOP e TLC TOP

Aggiunto nel mux TELESTAR LIGURIA (ch51) ITALIATV con LCN 179

Ma Nuvolari è scomparso? Incuriosito dalle prime pubblicità apparse su SportItalia sono andato sul canale 222 ma il TV mi ha proposto la cancellazione del canale perchè inesistente ...

E' da un po' che sono spenti entrambi i mux di StudioNord. Sia il ch25 che il ch45... come mai? Qualcuno ne sa qualcosa di più?

ODEON Top e TLC Top hanno avuto LCN (rispettivamente 236 e 164);

Aggiunto nei mux doppioni LIGURIA TV e TELENORD il canale RETE 79 con la ovvia LCN 79;

I mux genovesi sono aggiornati, ultimamente non avvengono più tante modifiche e cambi.

Resta immutata la situazione stagnante dei mux di Tacchino.

TELENORD-LIGURIA TV hanno praticamente la stessa composizione dal passaggio al digitale di 2 anni.

Nulla di particolarmente eclatante.

Nel mux di Sestarete sono stati aggiunti Medjugorie Italia TV e Tele Time (che hanno preso il posto di Sestarete Liguria 2 e Sestarete Liguria 3). Intanto su Telegenova accanto al logo tradizionale c'è un nuovo logo "Telegenova Live", decisamente più moderno (ma è di Teleliguria adesso?).

Sistemato il mux di Primatenna. Oltre alle modifiche già scritte, il canale Primantenna Family ha cambiato LCN: da 299 a 295. Così è in conflitto con Sestarete 3.

Rimosso anche TelEfanto dal mux Canale Italia e aggiunto TELEITALIA con LCN 225;

Al momento RADIOITALIA TV presente nel mux di Telestar mi risulta senza LCN.

Non ho potuto controllare il mux di Start Up perché non ho segnale sul ch.45

Aggiunta QUADRIFOGLIO TV (LCN 176) nel mux di TELENORD/LIGURIA TV, inutile canale che ripete in loop delle trasmissioni di lottologia di TelefortuneSat, ogni tanto il logo va e viene
29617_463779313670920_2015148802_n.jpg

Ma non era piemontese un tempo questo canale? Ha fatto sempre così schifo?

Si era piemontese. Ma da un paio di anni è diventato interregionale... Quindi pieno di televendite. Prima Antichità Chiossone + qualche rubrica. Ora telefortune 24/24h... Niente a che vedere con Quadrifoglio TV del passato... ;)

Nel mux Telenord / Liguria Tv
Al posto di Tg Liguria 24 arriva Telesanremo, nuovo contenuto legato alla vigevanese Telepavia (anche se col marchio dell'emittente sanremese). Lcn = 216

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso