• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Composizione Mux Tv Locali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TeleSanremo ch.31:
STUDIO 1 - [LCN:...]
STV SHOPPING - [LCN: ...] non presente nel mux
TELE MONTECARLO ITALIA - [LCN: ...]
TELEVENTIMIGLIA - [LCN: ...]

teleSAREMO LTG24 - [LCN: 216] ch.21 (mux Liguria tv) e ch.43 (mux TeleNord)


Imperia TV ch.34:
Imperia TV – [LCN: 16]
Imperia TV news liguria – [LCN: 116]
Imperia TV doc liguria – [LCN: 219]
Imperia TV story liguria [LCN: 617]
Imperia TV +1 - [LCN: 618]
Imperia TV 24 - [LCN: ] non presente nel mux
Antennablu - [LCN: 173]
 
Ciao ragazzi, volevamo aggiornare anche la composizione del mux TELESTAR (LIGURIA) potete dirmi la composizione con le relative LCN? Nella prima pagina di questa discussione in precedenza era aggiornata. Grazie, ciao.
Sul tuo sito ci sono quasi tutti i mux da aggiornare, ad esempio quello di TeleGenova sul ch. 29 non esiste più, al suo posto quello di Canale Italia 2. Io ti darei una mano volentieri, ma nella mia zona non prendo tanti mux locali, per colpa di un cavolo di monticello a Riva Trigoso.
 
Sul tuo sito ci sono quasi tutti i mux da aggiornare, ad esempio quello di TeleGenova sul ch. 29 non esiste più, al suo posto quello di Canale Italia 2. Io ti darei una mano volentieri, ma nella mia zona non prendo tanti mux locali, per colpa di un cavolo di monticello a Riva Trigoso.

Ciao, ti ringrazio per la proposta, purtroppo dalla Liguria non abbiamo corrispondenti che ci inviano immagini, quindi non abbiamo modo di poter aggiornare.
 
Ciao Emil Fouchon:),
com'è la situazione mux a Riva Trigoso? (per me Via Palermo)
Cosa si prende? I(n particolare, i mux Rai (a parte il mux con Rai 1,2,3, e news in vhf) entrano?
Buona serata
 
Ciao Emil Fouchon:),
com'è la situazione mux a Riva Trigoso? (per me Via Palermo)
Cosa si prende? I(n particolare, i mux Rai (a parte il mux con Rai 1,2,3, e news in vhf) entrano?
Buona serata
Non saprei perché io sono a Casarza, comunque non credo che la situazione sia cambiata, purtroppo Riva come Casarza è troppo "infognata" rispetto al Monte Fasce.

Comunque ti rimando a questa news che parla dell'argomento:

http://www.radioaldebaran.it/?p=80852
 
Già ero riuscito a sintonizzare il MUX 29, ma di fatto avevo segnale 0, oggi ho 25% e sono riuscito a vedere qualcosa... nulla d'interessante visto che è quasi uguale all'altro MUX con altri loghi e numerazioni deliranti (Canale Italia 3, 4, 6 che fine ha fatto il 5 :eusa_doh:?).

OTG TV come dovrebbe essere chiamato questo MUX? Nel tuo sito è ancora chiamato "Telegenova", non dovrebbe essere "Canale Italia 2"?
Ah aggiungo che ci sono anche 3 canali Nitegate: Nitegate, Nitegate2 e Nitegate Vetrina che se il mio ricevitore non è impazzito sono codificati in Irdeto!
 
Ma i ricevitori DTT tipo ADB & c sanno decodificare anche l'Irdeto? So di Conax e Nagra... ma Irdeto? Era la codifica usata dalla Pay TV fallita di Telecom forse :eusa_think:?
Inizio a dimenticare le cose... sto forse diventando vecchio :badgrin:?
 
Esatto... da dahlia. Comunque si tutti i ricevitori in commercio sono compatibili con Nagra, Irdeto e Conax ;)

EDIT: Forse gli ultimi no... quindi hai ragione tu ;)
 
Ultima modifica:
Non cambio nome di mux finché non vedo la vendita ratificata.i contenuti sono già corretti
Già ero riuscito a sintonizzare il MUX 29, ma di fatto avevo segnale 0, oggi ho 25% e sono riuscito a vedere qualcosa... nulla d'interessante visto che è quasi uguale all'altro MUX con altri loghi e numerazioni deliranti (Canale Italia 3, 4, 6 che fine ha fatto il 5 :eusa_doh:?).

OTG TV come dovrebbe essere chiamato questo MUX? Nel tuo sito è ancora chiamato "Telegenova", non dovrebbe essere "Canale Italia 2"?
Ah aggiungo che ci sono anche 3 canali Nitegate: Nitegate, Nitegate2 e Nitegate Vetrina che se il mio ricevitore non è impazzito sono codificati in Irdeto!
 
La fine di TLC-Telecampione? Oggi al posto di questa rete si riceve "OK Italia - Teleitalia"... ho provato a fare una risintonizzazione pensando che avesse cambiato di nuovo frequenza o PID, ma nulla!

Questi sono, quindi, i canali ricevibile nel MUX "Telestar Liguria":

  1. AB Channel - Italia8 due
  2. Canale Acqua
  3. OKITALIA
  4. Telecity 2
  5. Telecity 7 Gold Ge
  6. Telecity GE (Telecity 1 che forse è 7 Gold Musica in "incognito")
  7. Telecity_GE (copia del canale precedente)
  8. TELEITALIA (copia di OKITALIA)
  9. Telestar - Canale 77
  10. Telestar - Canale 77 HD (no, non è in HD! Copia di Telestar - Canale 77)
  11. Telestar_ (copia di Telestar - Canale 77)

Un suggerimento visto che la prima pagina del thread non può più essere aggiornata non sarebbe meglio chiudure questo thread e toglierlo dal rilievo ed aprirne uno nuovo? Oppure se ne può occupare un mod di aggiornare la prima pagina? Così ha un po' poco senso... i MUX nella prima pagina si riferiscono al 2013!
 
Telecampione è sempre viva e vegeta ;) Solo che da voi evidentemente non c'è più ;) Ora è sui Mux di Telecolor/GoldTV. Quindi da voi in teoria è sull'UHF 29 (Ex Telegenova).

Riguardo al thread... Se te ne vuoi occupare tu fai un post con la composizione dei mux locali dtt e poi metto il link nel primo post ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso