Composizione Mux Tv Locali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nel mux TELECITY LIGURIA (ch24) aggiunto il canale Italiaotto Canale_78 con LCN 623;

Nel mux TELESTAR LIGURIA (ch51) rimosso il canale Telestar 2 con LCN 623;

Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) rimosso il canale Italiaotto 1 AL con LCN 195;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) rimosso il canale Telestar_1 con LCN 273;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) rimosso il canale Italiaotto 2 con LCN 297;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) rimosso il canale Telestar 1 con LCN 613;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) rimosso il canale Italiaotto AL_ con LCN 658;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) rimosso il canale Italiaotto Lomb_ con LCN 659;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) aggiunto il canale Telecity 1 GE con LCN 195;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) aggiunto il canale Telecity_2 con LCN 273;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) aggiunto il canale 7Gold Musica_GE con LCN 297;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) aggiunto il canale Telecity 2 con LCN 613;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) aggiunto il canale Telecity 1_GE con LCN 658;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) aggiunto il canale 7Gold Musica_GE con LCN 659;

Hanno rottomato le frequenze, ma in Liguria no. Allo stato attuale 3 frequenze per Tacchino in Liguria sono in eccesso ci sono doppioni alla nause di Telecity1, Telecity2 e 7Gold Musica. Se Nuvolari realmente emigra, potrebbero anche spegnere il ch35 e spostare Acqua in Telestar.

Segnalo che al momento al posto di Palco TV c'è Antenna Blu; rimane l'ID, ma non il canale...

LuProduction ha scritto:
Se Nuvolari realmente emigra, potrebbero anche spegnere il ch35 e spostare Acqua in Telestar.
Dubito che libereranno una frequenza senza ricevere nulla in cambio. Piuttosto meglio trasmettere doppioni come fa anche qualcun altro.

DICEMBRE 2012
Nel mux EUROTELEVISION aggiunto il canale Nitegate vetrina con LCN 403;

Nel mux TELECITY LIGURIA (ch24) aggiunto il canale Italiaotto Canale_78 con LCN 623;

Nel mux TELESTAR LIGURIA (ch51) rimosso il canale Telestar 2 con LCN 623;
Nel mux TELESTAR LIGURIA (ch51) rimosso il canale CHANNEL24 con LCN 130;

Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) rimosso il canale Italiaotto 1 AL con LCN 195;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) rimosso il canale Telestar_1 con LCN 273;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) rimosso il canale Italiaotto 2 con LCN 297;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) rimosso il canale Telestar 1 con LCN 613;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) rimosso il canale Italiaotto AL_ con LCN 658;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) rimosso il canale Italiaotto Lomb_ con LCN 659;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) rimosso il canale NUVOLARI con LCN 222;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) aggiunto il canale Telecity 1 GE con LCN 195;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) aggiunto il canale Telecity_2 con LCN 273;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) aggiunto il canale 7Gold Musica_GE con LCN 297;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) aggiunto il canale Telecity 2 con LCN 613;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) aggiunto il canale Telecity 1_GE con LCN 658;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) aggiunto il canale 7Gold Musica_GE con LCN 659;
Nel mux ITALIAOTTO LIGURIA (ch35) aggiunto il canale CHANNEL24 con LCN 130;

Mi sa che il Gruppo Tacchino è parecchio in crisi, ha praticamente cancellato anche il progetto 7 Gold Musica e sta rottamando le frequenze, peccato per un gruppo storico dell'emittenza locale :crybaby2: .

Un INCUBO ci sono ben 9 doppioni dello stesso canale! Il mux che si prende la medaglia di inutilità va a: ITALIAOTTOLIGURIA (ch35) che di questi 9 doppioni ne contiene ben 5!!! 2 doppioni TELESTARLIGURIA e 2 doppioni TELECITYLIGURIA.

Ora sistemo tutto.

ciao ragazzi.
Alcuni avvenimenti recenti mi hanno tenuto lontano dal forum ma anche dalle altre cose che mi stavano a cuore.
Mi scuso, soprattutto con gli amici interessati alla parabola da 150..se, nonostante il tempo trascorso, siete ancora interessati ditemelo e vedo di fare quello che non ho fatto prima.
Per quanto riguarda la situazione mux, mi è mancata la solita ricerca automatica del mattino appena alzato..ma mi pare non sia cambiato quasi nulla, a parte il mux sul 37.
Mi pare invece che AntennaBlu sia peggiorata (da me è scomparsa) ma anche un paio di mux Rai (da Fasce-Righi) mi sembrano non più come prima, ma per la Rai potrebbe essere un problema mio.
Chiedo agli esperti soprattutto a OTG com'è il segnale Rai Lanterna che è per me l'unico ripetitore a vista; il problema però è che mettendo la UHF (e la VHF per il mux 1) su Lanterna dovrei poi mettere almeno due VHF per Fasce-Righi e Begato (quest'ultimo solo per AnetnnaBlu, se ancora ricevibile)

krldish72 ha scritto:
ciao ragazzi.
Alcuni avvenimenti recenti mi hanno tenuto lontano dal forum ma anche dalle altre cose che mi stavano a cuore.
Mi scuso, soprattutto con gli amici interessati alla parabola da 150..se, nonostante il tempo trascorso, siete ancora interessati ditemelo e vedo di fare quello che non ho fatto prima.
Per quanto riguarda la situazione mux, mi è mancata la solita ricerca automatica del mattino appena alzato..ma mi pare non sia cambiato quasi nulla, a parte il mux sul 37.
Mi pare invece che AntennaBlu sia peggiorata (da me è scomparsa) ma anche un paio di mux Rai (da Fasce-Righi) mi sembrano non più come prima, ma per la Rai potrebbe essere un problema mio.
Chiedo agli esperti soprattutto a OTG com'è il segnale Rai Lanterna che è per me l'unico ripetitore a vista; il problema però è che mettendo la UHF (e la VHF per il mux 1) su Lanterna dovrei poi mettere almeno due VHF per Fasce-Righi e Begato (quest'ultimo solo per AnetnnaBlu, se ancora ricevibile)
Ciao krldish!!!Ben tornato!Piccolo OT:dai un occhiata quì:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=153326&page=2 Sarebbe interessante sapere i tuoi parametri di ricezione.:D Ciaoooo:icon_bounce:

Palco Tv è ritornata da qualche giorno nel mux di Antenna Blu (che adesso è piuttosto interessante) ;).

Studio Italia, con in il ritorno del mux di SESTA RETE si è spostato dal 179 al 225... ma è a schermo nero, non trasmette più GALAXY TV.

Aggiunto nel mux Canale Italia il canale ITALIA 142.

WARNING... WARNING: MUX CANALE ITALIA WILL BE DETONATE!!! :lol:

Dopo un anno il mux Primantenna si è rifatto il look. I canali ora sono tutti scritti in minuscolo e non più in maiuscolo e sono stati aggiunti due "nuovi" canali:

Primantenna+1 (LCN 663)
Motori Tv+1 (LCN 666)

La LCN del secondo canale aggiunto non è delle più beneauguranti... :lol:

I canali, ovviamente, non sono realmente dei +1.

~

LuProduction ha scritto:
Aggiunto nel mux Canale Italia il canale ITALIA 142.

WARNING... WARNING: MUX CANALE ITALIA WILL BE DETONATE!!! :lol:

trasmette 24 ore su 24 le televendite :eusa_wall: di orler tv (canale 132) con logo tappato :evil5:

LuProduction ha scritto:
Aggiornato anche il mux RTV38 grazie al nostro utente ligure levantino Videodigitale.

Il mux è ricevibile solo nella zona di SP al confine con la toscana? Quando c'è propagazione è possibile riceverlo anche nel ponente ligure?

flydream ha scritto:
Il mux è ricevibile solo nella zona di SP al confine con la toscana? Quando c'è propagazione è possibile riceverlo anche nel ponente ligure?
be è quasi impossibile...poiche trasmette dal monte parodi che irradia su spezia citta,non verso il ponente...per propagazione potrebbe arrivare dal serra su uhf41(ma in quel caso inteferrirebbe il mux ligure che avete sul 41),ma siamo propio nel quasi impossibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso